TOMMY’S ROCKTRIP: primo singolo – album a Maggio

Tommy’s Rocktrip – Tommy Clufetos

Tommy’s RockTrip è il nuovo progetto hard rock del batterista Tommy Clufetos (Ozzy Osbourne, Black Sabbath), in cui il musicista offre la sua interpretazione delle influenze rock ‘n roll che lo hanno reso uno dei batteristi più ricercati nell’attuale scena hard rock.

Clufetos è già noto a legioni di fan del rock e del metal in tutto il mondo per le sue incredibili capacità di batterista. Dopo aver suonato con artisti del calibro di Alice Cooper, Ted Nugent e Rob Zombie, tra gli altri, Clufetos si è successivamente unito alla band solista di Ozzy Osbourne e successivamente l’ha seguito con le sue incredibili performances con i Black Sabbath nei loro tour finali. Che curriculum! Ora, Clufetos continua la sua odissea rock ‘n roll nel suo nuovo outfit Tommy’s RockTrip,

Beat Up By Rock ‘N’ Roll, l’album di debutto, è un album hard rock schietto, onesto e potente. Eric Dover, noto come cantante e chitarrista per Jellyfish, Slash’s Snakepit e Alice Cooper, è la voce solista dell’album (anche se Tommy prende il microfono per tre tracce). Eliot Lorengo (basso), Hank Schneekluth (chitarra) e Nao Nakashima (chitarra) completano il cast di supporto.

“Volevo fare un album che mi sarebbe piaciuto ascoltare, infarcendolo di alcune delle caratteristiche che amo nel mio Rock n ‘Roll preferito. Spero che, quando lo ascolterete in auto, vi rendiate conto di guidare oltre la velocità limite “.

Tommy Clufetos

Godetevi un assaggio dell’album con il primo singolo e video Got To Play Some Rock ‘N Roll:

“Il testo di questa canzone è abbastanza ovvio se sei nel “gioco” della musica … se sei uno spettatore … non così tanto. Proprio come ha detto una volta una grande band …” It’s a long way to the top if you wanna rock’n roll “. Questo business è una puttana, MA cavalchi tutto con un sorriso perché … devi” Suonare un po’di rock’n roll “!!!”

Tommy Clufetos sul primo singolo Got To Play Some Rock ‘N Roll

TOMMY’S ROCKTRIP line-up:
Tommy Clufetos – Drums, Lead Vocals on Tracks 4, 8 and 11
Eric Dover – Lead Vocals
Eliot Lorengo – Bass Guitar
Hank Schneekluth – Lead Guitar
Nao Nakashima – Rhythm Guitar
Tommy C – Saxophone on “Power Of Three
John Schreffler – Guitar Solo on “Beat Up By Rock ‘N’ Roll
Doug Organ – Hammond B3 


TOMMY’S ROCKTRIP online:
https://www.facebook.com/TommysRockTrip
https://www.instagram.com/tommysrocktrip/


Commenti

Giovanni Cionci

Click here to connect!