WOLFCHANT : ecco il secondo singolo

Quattro anni dopo il loro favoloso “Bloodwinter”, gli epic-pagan metaller tedeschi Wolfchant fanno ritorno con una nuova energia e nove pezzi forgiati a fuoco: il loro settimo album in studio “OMEGA: BESTIA” uscirà il 9 aprile per Reaper Entertainment.

Oggi la band presenta il secondo singolo tratto dall’album. La canzone Der Geist und die Dunkelheit è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e il video può essere visto qui: 



Con ‘Der Geist und die Dunkelheit’ possiamo finalmente presentare il secondo video tratto dal nostro nuovo album ‘OMEGA: BESTIA’. Per noi è una delle canzoni più epiche e veloci del disco e, come il titolo può suggerire, è il tema del film omonimo dalla prospettiva dei leoni [in Italia è uscito con il titolo ‘Spiriti nelle Tenebre’]. Fortunatamente siamo riusciti a finire il video in tempo, non senza difficoltà, prendendo tutte le misure precauzionali contro il Covid19“.

Wolfchant


Nel nuovo album la popolare miscela di metal estremo mescolata con melodie senza tempo, riff trainanti e parti epiche così come le urla aggressive e le voci corali sono stati mantenuti e ampliati con molto stile attraverso diverse sfumature.

Il disco sarà disponibile in 2CD-Digibook, CD Jewelcase, vinile e un deluxe boxset a tiratura limitata. I pre-ordini sono attivi QUI 

Guarda con noi i due trailer dell’album QUI e QUI e il primo singolo KOMET


I Wolfchant sono:
Lokhi | Voce
Nortwin | Voce
Skaahl | Chitarra
Seehb | Chitarra
Ghust | Batteria

WOLFCHANT online:
https://www.facebook.com/wolfchantofficial


Commenti

Daniele Santi

Click here to connect!