ANTHRAX: nessuna nuova musica fino alla riapertura dei concerti

In questi giorni sono state tante le notizie che avevano alimentato le speranze dei fan degli Anthrax in merito alla pubblicazione di nuova musica. Nonostante le dichiarazioni di Jonathan Donais avessero confermato l’arrivo di un prossimo album, il batterista della band, Charlie Benante, ha confermato ai microfoni di The Metal Voice che la band non pubblicherà nuova musica fino al termine della pandemia, poiché vi sarebbe il desiderio del gruppo di tornare in tour e suonare dal vivo.

“Inizieremo a lavorare nuovamente al disco, prima che il covid colpisse avevamo circa sette o otto nuovi brani che spaccavano e continueremo a lavorarci. Non volevamo pubblicare un disco durante questo periodo, perché verrebbe nascosto da tutta la situazione legata al virus, quindi volevamo aspettare, in modo da poter andare in tour e suonare quelle canzoni.

– Charlie Benante, batterista degli Anthrax

Benante si è detto, inoltre, incoraggiato in merito alla possibilità di un ipotetico ritorno dei concerti dal vivo in un futuro non troppo distante, sottolineando che difficilmente potrebbe tornare la normalità a cui si era abituati fino a poco prima che dirompesse la pandemia e che certamente si potrà vivere una vita normale, seguendo però alcune linee guida.

Il video dell’intervista integrale è visibile qui di seguito:


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!