BROTHER AGAINST BROTHER: debutto a giugno

Frontiers Music Srl annuncia di aver messo sotto contratto i Brother Against Brother, nuovo progetto dei cantanti brasiliani Renan Zonta (Electric Mob) e Nando Fernandes (Sinistra). L’album di debutto omonimo vedrà la luce il prossimo 21 giugno 2021.

Oggi la band presenta il primo singolo, “Valley Of The Kings“, accompagnato da un videoclip musicale visibile qui sotto:

Pre-ordina/salva “Brother Against Brother” qui: https://orcd.co/brotheragainstbrother 

“Cantare con l’incredibile Renan Zonta è stato un grande onore per me, in quanto credo che sia uno dei migliori cantanti del Brasile. La differenza nei timbri, le nostre interpretazioni, sempre cariche di tanta emozione, le incredibili melodie, i cori ben armonizzati fanno di questo disco un altro bellissimo lavoro della storia dell’hard rock e metal brasiliano! Rappresentare il Brazil grazie ad un’etichetta importante come lo è Frontiers, per me è una fonte di grande orgoglio, dal momento che parliamo di una delle migliori al mondo ed essere al fianco di vere leggende del mondo del rock è un sogno che diventa realtà. Che questo possa essere il primo di molti!

– Nando Fernandes

“Essere coinvolto in questo progetto e cimentarmi nel canto metal è qualcosa di straordinario. Ale è una bestia dai molteplici talenti, un grandissimo compositore, un fantastico produttore ed una delle persone dal cuore grande che abbia mai conosciuto. Oltre a questo, è stato un onore condividere le linee vocali con l’unico e solo Nando Fernandes. Questo uomo è una leggenda vivente in Brasile. I BROTHER AGAINST BROTHER vanno oltre al semplice progetto heavy metal. E’ una parte emotiva della mia carriera che apprezzerò per sempre.

– Renan Zonta

Nati da un’idea di Serafino Perugino, Presidente di Frontiers Music Srl, i Brother Against Brother sono destinati a presentare questi due fantastici vocalist ad un pubblico più esteso a livello globale, al di fuori della madre patria Brasile. Nando Fernandes è uno dei cantanti rock/metal più popolari e rispettati del Brasile e in questo nuovo progetto, è affiancato da uno dei talenti più richiesti della nuova ondata di band hard rock dell’etichetta italiana, Renan Zonta degli Electric Mob. Insieme, il duo farà faville in questo magnifico album melodic metal scritto niente di meno da Alessandro Del Vecchio (JORN, Revolution Saints, Edge Of Forever). 

Mentre il Brasile è ovviamente ricco nell’ambito di talenti musicali della scena rock e metal, questi due cantanti sono alcuni dei migliori del pianeta e sono pronti a conquistare il mondo. Preparatevi per una delle releases più eccitati dell’anno con l’arrivo dell’omonimo album di debutto dei Brother Against Brother

Tracklist:

1.  Two Brothers
2.  What If
3.  City Of Gold
4.  Heaven Sent
5.  Haunted Heart
6.  Deadly Sins
7.  In The Name Of Life
8.  Demons In My Head
9.  Whispers In Darkness
10. Valley Of The Kings
11. Lost Son

Line-up:
Renan Zonta: vocals, backing vocals
Nando Fernandes: vocals, backing vocals
Alessandro Del Vecchio: bass, keyboards, backing vocals
Jonas Hornqvist: guitars
Michele Sanna: drums

Segui la band: https://www.facebook.com/BrotherAgainstBrotherBand


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!