INSANIDADE: il video musicale del singolo “Destroy Rock n Roll”

Insanidade ha appena pubblicato il video della canzone Destroy Rock n Roll.
Destroy Rock n Roll è il primo singolo di Insanidade e la prima traccia del secondo album della band, intitolato High Speed. Il nuovo videoclip è stato prodotto e diretto da Léo Liberti di Libertà Filmes, con il quale hanno già lavorato al videoclip Creaturas da Noite, e questo ha anche fatto la copertina e tutta l’arte dell’album High Speed
Guarda Destroy Rock n Roll: https://www.youtube.com/watch?v=nGyTOOEe0Mk

Léo Liberti ha una vasta esperienza nelle produzioni rock n roll, avendo lavorato con nomi come Metallica, Megadeth, Europe, Scorpions, Kiko Loureira tra gli altri. Le riprese si sono svolte nella città natale della band Catalão / Go – Brasile, ma con tutte le sue finiture, montaggio, rifilatura, regia e luci a Los Angeles (USA). L’idea della clip è di portare tutta l’energia e la potenza della band con un’impronta molto cinematografica e moderna, con molta intensità ed esplosione.

High Speed è composto da 12 canzoni ed è stato prodotto dal produttore brasiliano Gustavo Vázquez dello studio RockLab, e mostra tutta la maturità della band, con un suono più coeso, intenso ed energico con influenze da The Hellacopters, Turbonegro, Scumbag Millionaire . La band recupera tutta l’essenza del Rock n Roll con un tocco moderno insieme alle radici del punk rock.
Con intensi riff di chitarra, bassi incisivi, batteria fragorosa e una voce potente e strappata, Insanidade dimostra tutta la sua evoluzione musicale in questo nuovo lavoro, a partire dal 2021 con un album che promette di fare diverse liste dei migliori dell’anno.

Insanidade è un quartetto brasiliano composto da Lucas (Voce), Éder (Chitarra), Ricardo (Basso) e Wilsner (Batteria). La band è emersa come qualsiasi band punk, facendo tutto nello spirito del fai-da-te e in modo indipendente.

Ascolta l’album High Speedhttps://bit.ly/3nViO2q


Commenti

Monica Ferrari

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!