KANSAS: pubblicato The Wall, dal nuovo live album

Kansas pubblicano oggi un nuovo brano estratto da “Point Of Know Return (Live 2019-20)”. Ascolta “The Wall” a questo link:

Il brano è stato registrato il 22 febbraio 2020 al Tennessee Theater di Knoxville, TN.

Point of Know Return Live & Beyond sarà disponibile dal 28 maggio 2021. Questo è il primo live album dal 2017 per la band che ha venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo grazie a classici come “Carry On Wayward Son” e “Dust In The Wind” così come brani più epici e progressive come “Song For America”.

Disponibile il preorder QUI

Point of Know Return Live & Beyond è stato coprodotto da Phil Ehart e Richard Williams ed è stato registrato e mixato da Chad Singer. L’album contiene 22 canzoni selezionate da 12 show tenuti tra il 2019 e il 2020 durante il Point of Know Return Anniversary Tour. La setlist conterrà classici, brani raramente eseguiti in sede live e la riproposizione nella sua interezza del sestuplo disco di platino Point Of Know Return.

Dopo il successo del Leftoverture Anniversary Tour, i Kansas continuarono la loro attività live con il più popolare Point of Know Return Anniversary Tour. Il successo di quel tour e il precedente album dal vivo, Leftoverture Live & Beyond, portarono la band insieme a Inside Out Music a pubblicare alcune canzoni selezionate dal tour come Live album.

Il commento del batterista e co-produttore Phil Ehart:

“Sapevamo di voler pubblicare un album dal vivo del Point of Know Return Anniversary Tour. Non potendo andare in tour per più di un anno ci ha dato l’opportunità di lavorare su Point of Know Return Live & Beyond e pubblicarlo per i nostri fan, ai quali mancano i nostri concerti dal vivo tanto quanto a noi. Quando abbiamo parlato di chi avrebbe dovuto mixare l’album abbiamo pensato che la persona più adatta sarebbe stato il ragazzo che mixa la band dal vivo ogni sera e ci segue on the road da tempo. Nessuno sarebbe stato più adatto di Chad Singer!”

Phil Ehart

Il commento del chitarrista Richard Williams:

“Questo live suona alla grande! Volevamo assicurarci che questo album catturasse e rappresentasse alla perfezione l’essenza di un concerto dei KANSAS a tutto tondo.”

Richard Williams

Point of Know Return Live & Beyond sarà pubblicato il 28 maggio 2021 per Inside Out Music e distribuito da The Orchard. L’album sarà disponibile nei formati double CD digipak, triple 180-gram vinyl + 2 CD box-set e in digitale.

Questa la tracklist:

  1. Cold Grey Morning
  2. Two Cents Worth
  3. The Wall
  4. Song for America
  5. Summer
  6. Musicatto
  7. Taking in the View
  8. Miracles Out of Nowhere
  9.  Point of Know Return
  10. Paradox
  11. The Spider
  12. Portrait (He Knew)
  13. Closet Chronicles
  14. Lightning’s Hand
  15. Dust in the Wind
  16. Sparks of the Tempest
  17. Nobody’s Home
  18. Hopelessly Human
  19. Carry On Wayward Son
  20.  People of the South Wind
  21. Refugee
  22. Lonely Wind

Potete trovare QUI e QUI maggiori informazioni sull’album e sui singoli già pubblicati.

Non appena sarà possibile tornare dal vivo i Kansas continueranno a riprogrammare le date del “Point of Know Return Anniversary Tour” così come le date del tour dei Kansas Classics.

Maggiori informazioni sul tour, incluse le date specifiche del Point of Know Return Anniversary Tour, possono essere trovate sul sito ufficiale della band QUI.

KANSAS online:
www.kansasband.com
www.facebook.com/kansasband
www.twitter.com/kansasband


Commenti

Giovanni Cionci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!