NIGHTWISH: Floor Jansen operata per colecistectomia

Brutte notizie per Floor Jansen. La vulcanica cantante dei Nightwish ha annunciato di essersi sottoposta recentemente ad un intervento chirurgico per la rimozione della cistifellea.

La cantante olandese, da tempo residente in Svezia con il marito Hannes Van Dahl (Sabaton), ne ha condiviso l’annuncio proprio poche ore fa sul suo profilo Facebook, fornendo aggiornamenti sulla propria salute. La cantante ha, infatti, dichiarato di essersi recata lo scorso weekend in Finlandia, dove si era recata per presenziare alle prove con i Nightwish per gli show virtuali previsti per il prossimo mese e, il giorno seguente, ha accusato severi dolori addominali che l’hanno costretta a recarsi immediatamente all’ospedale di Joenssu.

La diagnosi ha confermato che la cantante aveva riscontrato un’enorme quantità di calcoli alla cistifellea, costringendola così a sottoporsi alla rimozione di suddetti calcoli. Tutto bene ciò che finisce bene! La cantante, inoltre, ha fatto sapere che necessiterà di riposo per alcune settimane.


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!