TEXAS: nuovo album in uscita a maggio

Texas ritornano con il nuovo album Hi, in uscita il 28 maggio su BMG, che contiene 14 brani tra i migliori della loro carriera. L’album era già stato anticipato dall’acclamato omonimo singolo in collaborazione con il Wu-Tang Clan, a cui oggi fa seguito “Mr Haze”, un nuovo brano che prende vita da un sample di Donna Summer. 

Il decimo album della band nasce da alcuni brani che risalgono alle sessioni di registrazione di White On Blonde ritrovati nel 2018 da Sharleen Spiteri e dal bassista Johnny McElhone, che inizialmente pensavano di farne una raccolta di brani “perduti” ma hanno poi trovato l’ispirazione per scrivere del nuovo materiale. 

Hi è uno sguardo al passato, ma con gli occhi puntati al futuro. Tre brani sono stati composti in lockdown tra la Scozia, il Galles, Los Angeles e la Svezia.

Le collaborazioni includono “Dark Fire”, scritta con Richard Hawley, una traccia dolce che richiama alla mente l’immagine di un lento al ballo della scuola, e “Look What You’ve Done”, un duetto classico e inebriante in cui Sharleen viene affiancata da Clare Grogan (Altered Images).

La tracklist e la copertina dell’album:

1. Mr Haze
2. Hi (With Wu-Tang clan)
3. Just Want To Be Liked
4. Unbelievable
5. Moonstar
6. Dark Star
7. Look What You’ve Done
8. Heaven Knows
9. You Can Call Me
10. Sound Of My Voice
11. Falling
12. Hi

Segui la band sui social:

Sito Internet | Facebook | Twitter


Commenti

Mauro Tomelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!