WHITESNAKE: al lavoro su un album natalizio

C’è aria di lavori in corso in casa WHITESNAKE! Il frontman della band, David Coverdale , sta attualmente lavorando ad un album natalizio, la cui uscita è prevista in concomitanza con la celebre festività!

A darne la notizia è stato il chitarrista Reb Beach, il quale lo scorso 13 aprile avrebbe snocciolato in anteprima la gustosa chicca ai microfoni di “Trunk Nation With Eddie Trunk”, podcast di SiriusXM.

Queste le sue parole:

David non ha detto nulla in merito ai prossimi concerti dal vivo. L’unica cosa che ha fatto è avermi mandato un SMS in cui mi chiedeva di andarlo a trovare e realizzare un disco natalizio. A lui piace molto il Natale, va matto per il vecchio St Nick. Vuole fare alcune cose natalizie, il che è grandioso. Al momento sta componendo e vorrebbe pubblicare l’album nel periodo delle festività, forse potrebbe essere un qualcosa di “osé”, ma sono sicuro che farà qualcosa il prossimo anno.

– Reb Beach

Giusto un paio di mesi fa, lo stesso cantante britannico aveva confermato ai microfoni della stazione radiofonica di Detroit, WRIF, di aver ritardato il tour di pensionamento a causa dell’esplosione della pandemia globale che si stava estendendo in tutto il mondo.


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!