WINE GUARDIAN: il primo singolo, “Little Boy”

Comunicato stampa:

Logic Il Logic Records e Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare l’uscita di “Little Boy”, primo singolo estratto da “Timescape”,  nuovo album della prog metal band Wine Guardian.  

Il videoclip ufficiale è stato realizzato da Moviedel Productions.  

La band afferma: “’Little Boy’ è un grido di allarme. Sono le parole della ‘Bomba’ contro gli incoscienti che l’hanno costruita. In un mondo sull’orlo del baratro ambientale e bellico, crediamo nella musica come strumento di fuga e denuncia sociale allo stesso tempo. Per usare le parole di Thomas Ligotti: questo brano è la nostra personale Cospirazione contro la Razza Umana”.   

Acquista digitale / Ascolta in streaming ora!    

“Timescape” è stato registrato, mixato e masterizzato da Andrea Seveso, nei rinomati Ivorytears Music Works studio (Somma Lombardo, Varese), all’interno dei quali hanno preso vita alcune delle uscite rock/metal di spicco degli ultimi anni (incluse leggende come Jorn e Hardline). Le voci sono invece state registrate, arrangiate e prodotte da Davide “Dave Rox” Barbieri (Wheels Of Fire, Room Experience, Raintimes, Alchemy, Charming Grace). L’uscita di “Timescape” è prevista per il 28 Maggio 2021, con le note introduttive di Massimo Salari nel booklet ed una speciale edizione limitata di sole 30 copie a cura di Outward Styles (disponibile solo sul sito web dell’etichetta).   

Wine Guardian:
Lorenzo Parigi: Voce e Chitarra
Stefano Capitani: Basso e Cori
Davide Sgarbi: Batteria e Cori  

Web/Social Links:
www.wineguardian.it
www.facebook.com/WineGuardianBand
www.instagram.com/wineguardian_metal
www.burningmindsgroup.com/logic-illogic
www.facebook.com/logicillogicrecords
www.instagram.com/burning_minds_music_group


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!