Archivi Mensili: Maggio 2021

Cesare Cremonini: concerti riprogrammati al 2022

“Un nuovo tour negli stadi e un album di canzoni possono e devono offrire qualcosa in più rispetto a prima. Io vorrei che i miei progetti fossero visioni e segnali capaci di aiutare la gente a raccogliere i pezzi smarriti. ...

Leggi Articolo »

KINGS OF CONVENIENCE: nuove date

Dopo il rapidissimo sold out della data bolognese, si aggiungono due nuovi appuntamenti live con i Kings of Convenience, organizzati da DNA concerti. I dettagli

Leggi Articolo »

INHALER: prima data in Italia

Gli Inhaler, giovane band irlandese, annunciano la prima data italiana per il primo attesissimo concerto, il 9 maggio 2022 ai Magazzini Generali di Milano.

Leggi Articolo »

NIGHTRAGE: online il nuovo singolo

I greci NIGHTRAGE pubblicano 'Falsifying Life', il secondo singolo estratto dall’album “Abyss Rising”, in uscita il prossimo autunno su Despotz Records.

Leggi Articolo »

VOTTO: ascolta il nuovo singolo

"Ogni paura, ogni certezza" è il nuovo singolo dei Votto, band piacentina fautrice di uno screamo melodico denso e aggressivo. Ascolta il brano su Relics!

Leggi Articolo »

SATYRICON: un progetto dedicato a Munch

I Satyricon annunciano una collaborazione con il Munch Museum di Oslo per una esposizione che includerà la musica della band e la pittura di Edvard Munch.

Leggi Articolo »

TRIBULATION: concerto rimandato!

Hellfire Booking Agency è lieta di comunicare la nuova data dei Tribulation! Il gruppo suonerà il 23 settembre 2022 presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano.

Leggi Articolo »

MATTHEW LEE: nuovo live a Milano

Nuovo live in arrivo per Matthew Lee. Il pianista rock n roll parteciperà alla rassegna Estate Sforzesca di Milano insieme a Joe Bastianich e La terza classe!

Leggi Articolo »

THE THE: un nuovo live album in arrivo

I THE THE pubblicheranno il nuovo live album, "The Comeback Special", l'1 ottobre. L’album testimonia lo il concerto tenutosi alla Royal Albert Hall di Londra.

Leggi Articolo »

PEARL CHARLES: una data in Italia

Pearl Charles, cantautrice losangelina classe 1991, arriverà in Italia con il suo nuovo lavoro, Magic Mirror, pubblicato il 15 gennaio 2021 via Kanine Records.

Leggi Articolo »