ALY & AJ: nuovo album e data unica in Italia

Comunicato stampa:

Barley Arts

presenta

ALY & AJ

DOPO ANNI DI ASSENZA, NUOVO ALBUM E TOUR PER IL DUO

Quattordici anni dopo la pubblicazione di Insomniatic, il powerduo formato dalle sorelle Aly & AJ Michalka lancia oggi il nuovo album a touch of the beat gets you up on your feet gets you out and then into the sun. Il prossimo anno il duo sarà impegnato nel tour di presentazione A Touch of the Beat in Europa e USA, con una tappa unica in Italia: giovedì 10 marzo 2022 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti per lo show saranno disponibili per il fan club ufficiale da lunedì 10 maggio e le vendite generali apriranno su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket alle 10 di venerdì 14 maggio.

La carriera delle sorelle Michalka inizia su Disney Channel e si snoda in varie serie tv di successo tra le quali Phil Dal Futuro, Six Feet Under e General Hospital. Nel 2005 avviano la carriera musicale come Aly & AJ con l’album Into The Rush, che ottiene il disco d’oro negli Stati Uniti anche grazie al singolo No One, inserito nella colonna sonora del film Disney Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio. Dopo due album, una raccolta e diversi singoli entrati nelle classifiche mondiali, nel 2007 il duo entra in pausa per perseguire la carriera cinematografica e torna sul palco nel 2013 con l’ep Ten Years.

Più che un album, a touch of the beat gets you up on your feet gets you out and then into the sun è una vera e propria rinascita. Anticipato dall’uscita del singolo Listen!!! lo scorso gennaio, il nuovo album prende il titolo da uno dei brani che cattura l’essenza di questo lavoro: è una miscela tra un legame indissolubile tra due sorelle, l’energia della West Coast, e la loro innata sensibilità nel raccontare una storia senza tempo.

alyandaj.com

ALY & AJ

A Touch of the Beat Tour

Giovedì 10 Marzo 2022

Milano, Magazzini Generali – via Pietrasanta, 16 

Inizio concerti h. 21:30

Posto unico: € 20,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!