CROWNE: il video di “Perceval”

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare la pubblicazione dell’album di debutto dei Crowne, nuovo “supergruppo” svedese hard rock melodico, la cui uscita è prevista per il prossimo 18 giugno. La band vanta tra le proprie fila il cantante Alexander Strandell (Art Nation), il chitarrista/tastierista/produttore Jona Tee (H.E.A.T), il bassista John Levén (Europe) ed il batterista Christian Lundqvist (The Poodles). Da questo disco, oggi la band presenta il terzo singolo estratto.

Guarda qui di seguito il video di “Perceval”:

Pre-ordina il CD e la limited edition Color LP dell’album, pre-salva la versione digitale qui: https://orcd.co/kingsinthenorth 

Un numero limitato di copie autografate dell’LP di debutto sarà disponibile anche dai negozianti svedesi Ginza e Bengans. Ginza spedisce all’interno dell’Unione Europa, mentre Bengans offre un servizio di spedizione a livello globale.

Questi i link per ordinare:

Ginza: https://www.ginza.se/…/kings-in-the-north…/46621/
Bengans: https://www.bengans.se/sv/artiklar/crowne-kings-in-the-north-turquoise-signed-lp.html?fbclid=IwAR1pxefkWg9Wg1j1QeIHILJEDN1Ap9fsMUtdnAxKdpHqY2ievEjj37bIWxM

Il primo singolo, ‘Mad World’, è stato pubblicato all’inizio di marzo, mentre il secondo brano estratto, ‘Sharoline’, è disponibile a questo indirizzo.

“Anche se non suona nell’album, vorremmo dedicare un grosso grazie a Christoffer Bertzell (ex-Liv Sin) per essere apparso nel nostro video!

– Crowne

I Crowne sono senza il minimo dubbio il supergruppo più eccitante mai creato nella scena melodic-hard rock svedese. Questo cast stellare, che comprende alcuni dei musicisti più significativi della scena, è stato messo insieme per creare uno straordinario album di debutto, il cui titolo sarà rivelato nel corso delle prossime settimane. La musica della band è il risultato dell’unione di questi straordinari talenti, impegnati nella realizzazione di una visione musicale sotto la guida appassionata e attenta di Serafino Perugino, Presidente dell’etichetta italiana Frontiers Records.

Questa è una bomba di melodic hard rock dalle immense melodie che presentano un rock n roll come se non vi fosse un domani. Molto semplicemente: questa band vi lascerà a bocca aperta, quindi preparatevi per ciò che starà per arrivare.

La tracklist del disco:

1.  Kings In The North
2.  Perceval
3.  Sharoline
4.  Unbreakable
5.  Mad World
6.  One In A Million
7.  Sum Of All Fears
8.  Set Me Free
9.  Make A Stand
10. Cross To Bear
11. Save Me From Myself 

Line-up:
Alexander Strandell – Lead Vocals
Jona Tee – Guitar/Keyboards/Backing Vocals
John Levén – Bass
Christian “Kicken” Lundqvist – Drums
Additional Musicians:
Love Magnusson – Guest Guitar Solos

Segui la band su Facebook:

https://www.facebook.com/officialcrowne


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!