GosT presenta un primo assaggio tratto dal nuovo album Rites Of Love And Reverence. Guarda il video del nuovo singolo Coven:
GosTsulla canzone e il video che ha creato lui stesso:
“Coven” è un pezzo che sembrava scriversi da solo, fluendo quasi senza sforzo da una fonte inspiegabile. Questa canzone è il racconto dal punto di vista di una strega perseguitata che è orgogliosa della sua congrega e morirà prima di tradire le sue sorelle. In memoria delle numerose vittime nel corso della storia, con le quali semplici accuse di stregoneria hanno condannato a morte gli innocenti.
GosT
Rites Of Love And Reverence sarà pubblicato il 13 agosto 2021 da Century Media Records, artwork a cura di Nona Limmen.
Dopo l’ultimo tour e prima della pandemia globale, GosT è entrato in studio per registrare il seguito di Valediction, l’ultimo album pubblicato a fine 2019. Rites of Love and Reverence sarà disponibile dal 13 agosto 2021 perCentury Media Records.
“Mi sono recentemente documentato sul tema della stregoneria e del suo effetto sulle donne nel corso della storia. Io stesso pratico rituali per schiarire la mia mente e concentrarmi sugli sforzi di tutti i giorni. La curiosità della storia della stregoneria e delle mie tradizioni hanno fortemente ispirato il nuovo album.”
GosT
Una volta fissato il concept dell’album, la scelta della fotografa olandese Nona Limmen per immortalarne l’atmosfera è stata immediata.
“Sono fan di Nona Limmen e dei suoi lavori da molto tempo. L’ispirazione per il nuovo album è molto legata alla stregoneria dal punto di vista femminile. Per le donne nel corso della storia la stregoneria è stata negativa, potente, velenosa e bella. Nel momento in cui ho visto questa fotografia di Nona non potevo immaginare di usare altro per trasmettere il contenuto dell’album”
GosT
In passato GosT è stato in tour con diversi artisti come Perturbator, Carpenter Brut, 3TEETH, Author & Punisher, Mayhem, Gaahls Wyrd, Power Trip, Ghoul, The Black Dahlia Murder, Midnight, Khemmis, Skeletal Remains, Havok e molti altri.
Cliccate QUI se volete saperne di più sull’album.
GOST online:
Facebook: QUI
Instagram: QUI
Twitter: QUI