HIDEOUS DIVINITY: il video bass playthrough di “Chestburster”

A un mese dalla release dell’EP “LV-426” gli HIDEOUS DIVINITY pubblicano il bass-playthrough del singolo “Chestburst”, eseguito dal bassista Stefano Franceschini e disponibile sul canale YouTube di Century Media Records:

“‘Chestburst’ è una delle canzoni più ‘in your face’ che gli Hideous Divinity abbiano mai scritto; è probabilmente anche la canzone dove il basso spicca di più, il che è un bene (HA!). Sul serio, amo questa traccia e penso che rappresenti gli Hideous Divinity al loro apice, un mix perfetto di riff aggressivi, scale armoniche e simmetriche e narratività musicale. Buon divertimento!”

Stefano Franceschini, bassista della band

L’EP contiene due brani inediti (“Acheron, Stream Of Woe” e “Chestburst”) e la cover di “Delirium Trigger” dei Coheed And Cambria. Come l’ultimo album “Simulacrum” anche il nuovo EP è stato prodotto da Stefano Morabito presso i 16th Cellar Studio mentre l’artwork a tema è stato curato da Colin Estrada. Il concept dell’EP è una sub-narrazione del film Aliens, diretto da James Cameron.

“LV-426” è disponibile nei formati Ltd. CD Edition (Pocket Pack) e in digitale a questo link: https://hideousdivinity.lnk.to/LV-426/

Di seguito artwork e tracklist:

  1. Acheron, Stream of Woe (06:43)
  2. Chestburst (04:00)
  3. Delirium Trigger (05:30

HIDEOUS DIVINITY are
Enrico “H.” Di Lorenzo (vocals)
Enrico Schettino (guitars)
Stefano Franceschini (bass)
Giulio Galati (drums)
Riccardo Benedini (guitars)

HIDEOUS DIVINITY online
https://www.facebook.com/hideousdivinity
https://www.instagram.com/hideousdivinity
https://twitter.com/hideousdivinity
https://everlastingspew.com/28-hideous-divinity


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!