MATTHEW LEE: nuovo live a Milano

Barley Arts

presenta

MATTHEW LEE feat. Gennaro Porcelli

JOE BASTIANICH & La Terza Classe

IN UN’UNICA SERATA DI MUSICA ALL’ESTATE SFORZESCA DI MILANO

Per celebrare il ritorno della musica dal vivo, siamo lieti di annunciare una data che si prospetta imperdibile per gli amanti della buona musica made in USA. Mercoledì 1° settembre 2021 il palco allestito all’interno del cortile del Castello Sforzesco di Milano per la rassegna Estate Sforzesca ospiterà due band d’eccezione: ad aprire le danze sarà Joe Bastianich, per la prima volta accompagnato dall’ensemble napoletano folk/bluegrass La Terza Classe, e a seguire il pianista e performer rock’n’roll Matthew Lee che ospiterà nella sua band il noto chitarrista blues Gennaro Porcelli.

I biglietti per questa imperdibile serata milanese saranno disponibili dalle 16 di oggi, giovedì 27 maggio, sul circuito di vendita Mailticket.

Matthew Lee è un carismatico performer, compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario, crooner unico nel panorama nazionale. Rappresenta l’orgoglio dello spirito rock’n’roll e swing, nonché della canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce che trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone.

Nella sua carriera conta oltre 1200 concerti in festival, piazze e teatri di tutto il mondo e 7 album pubblicati (l’ultimo dei quali, Rock & Love, pubblicato per Decca / Universal nel 2020). Più volte ospite televisivo nelle reti nazionali Rai e Mediaset, si è fatto apprezzare per le sue performance e show di altissimo livello, in grado di infiammare le platee, anche solo in una manciata di minuti.

Joe Bastianich, The Restaurant Man, nasce nel Queens e fin da piccolo si appassiona alla musica, con ascolti che vanno dai Led Zeppelin ai Ramones passando per David Bowie e i Rolling Stones. Questa passione sconfinata emerge anche nei programmi televisivi realizzati in esclusiva per Sky Arte HD che lo hanno coinvolto, tra i quali On The Road, nel quale l’Artista si è confrontato con la grande musica popolare italiana e ha avuto modo di conoscere La Terza Classe, band appassionata di folk e bluegrass nata nel 2012 per le strade di Napoli e approdata al noto show tv americano Music City Roots e successivamente alla semifinale dell’edizione italiana 2016 di Italia’s Got Talent. Incantato dallo straordinario talento della band, Bastianich ha deciso di intraprendere un tour con loro durante l’estate 2021 che farà tappa a Milano e in molte altre città italiane.

matthewlee.it / facebook.com/gennaroporcelliofficial

joebastianich.com / laterzaclasse.it

MATTHEW LEE feat. Gennaro Porcelli

JOE BASTIANICH & La Terza Classe

Mercoledì 1° Settembre 2021

Milano, Estate Sforzesca / Castello Sforzesco

Inizio concerti h. 20:45

Posto unico a sedere: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Mailticket.


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!