ONE DESIRE: fuori il singolo Hurt

I One Desire pubblicheranno il loro primo album e video dal vivo, One Night Only – Live In Helsinki l’11 giugno per Frontiers Music srl. La band ha appena pubblicato una performance di Hurt, tratta dall’album. Poichè il brano ha oltre 5 milioni di stream su Spotify e quasi 3 milioni di visualizzazioni su YouTube, sospettiamo che alcuni di voi possano già conoscere questo brano…guardate il video qui:

Potete inoltre guardare il video del primo singolo After You’re Gone QUI

Nel marzo 2020, i One Desire erano sono in tour con la Night Flight Orchestra in Europa per promuovere il loro secondo album, Midnight Empire. Ovviamente, chiunque legga “marzo 2020 ” sa che la pandemia di coronavirus stava rafforzando la sua presa sul globo proprio in quel momento. Il tour è stato interrotto e tutte le venue del mondo sono state chiuse. Sfortunatamente, tornati a casa, i ragazzi si sono resi conto di aver contratto tutti il virus, ma fortunatamente, dopo un po’ di tempo, si sono tutti ripresi.

Sebbene l’uscita di Midnight Empire nel maggio 2020 abbia avuto tutto il successo possibile, tenendo conto delle complicate circostanze presenti al momento della pubblicazione dell’album, a causa dei vari blocchi territoriali in Europa, i One Desire avevano ancora il desiderio di mostrare ai fan come questi nuovi brani suonassero dal vivo. Mentre la band ed il resto del mondo si sono dovuti adattatare a una nuova realtà in termini di esibizioni dal vivo, l’idea di un prodotto live speciale, unico nel suo genere, si è concretizzata con la registrazione del live del 3 ottobre 2020 a Helsinki, Finlandia, presso l’On The Rocks Club. Di fronte ad un pubblico minimo, come richiesto per gli eventi dal vivo in questi giorni, la band ha dato il via a una selezione delle loro canzoni più amate e acclamate. One Night Only – Live In Helsinki include anche una serie di interessanti contenuti bonus.

One Desire hanno pubblicato il loro omonimo album di debutto nel 2017, con enorme successo. Grazie al singolo-hit Hurt (quasi 3 milioni di visualizzazioni su Youtube, quasi 5 milioni di stream su Spotify) la band è riuscita a farsi strada in prima linea nella scena melodic-rock. Un paio di tour europei di successo con Eclipse e H.E.A.T sono stati seguiti da altre date e festival fino alla fine del 2017, prima che la band tornasse in studio per iniziare a lavorare al secondo album.

Dopo un processo di lavorazione durato poco più di due anni, l’album Midnight Empire ha generosamente ripagato la lunga attesa che i fan hanno dovuto sopportare per ascoltare la nuova musica della band. Si tratta diun album più maturo, a tratti avventuroso, ma comunque con un’incredibile “presa”, che i fan conoscono e amano dal debutto della band. È stato senza dubbio uno dei migliori album melodic rock del 2020.

Tracklist:
1.  Shadowman
2.  Apologize
3.  Down And Dirty
4.  Heroes
5.  Godsent Extasy
6.  This Is Where The Heartbreak Begins
7.  Only When I Breathe
8.  Falling Apart
9.  After You’re Gone
10. Whenever I’m Dreaming
11. Hurt
12. Buried Alive 

ONE DESIRE line-up: 
André Linman – lead vocals, guitars
Jimmy Westerlund – guitars, background vocals
Ossi Sivula – drums
Jonas Kuhlberg – bass

ONE DESIRE online:
Official Website: QUI
Facebook: QUI
Instagram: QUI


Commenti

Giovanni Cionci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!