ORANGERIE: disponibile l’EP “Not Quiet”

Comunicato stampa:

Pubblicato oggi su tutte le piattaforme di streaming l’esordio del duo romano Orangerie. I quattro brani che compongono l’EP “not quiet” sono: Evening Air, Weight of Leaves, Divers e Rapid Eye Movement.

Ascolta il disco a questo indirizzo.

Tracklist:

01. Evening Air
02. Weight of Leaves
03. Divers
04. Rapid Eye Movement.

BIOGRAFIA:

Orangerie nasce a Roma nel 2015 dall’incontro di Luigi Buono ed Eleonora Ducci. Orangerie è un flusso che lega e restituisce al meglio i suoi protagonisti e le loro inclinazioni. Tra folk più puro, soundscapes ambient e più solenni momenti rock, le parole assumono una forma intermedia tra messaggio e strumento, una scrittura ricca di immagini e costruzioni che in un brainstorming costante e mutevole abbraccia dentro sé suoni grezzi che diventano melodia, alla ricerca di nuovi linguaggi espressivi che si fondono in una più moderna e inquieta dimensione chitarristica.

Nell’estate 2019 il duo completa i quattro brani che comporranno l’EP “Not Quiet”, registrato presso Fattoria Sonora con la collaborazione di LEILA e Federico Leo alla produzione e contributi extra di Giorgio Maria Condemi (Motta), mixato e masterizzato presso Pepperpot da Iacopo Sinigaglia (Mòn, Aiello).

Tra il 2019 e il 2020 “not quiet”, in uscita il 7 maggio 2021 per Truebypass, è anticipato dai singoli “Rapid Eye Movement” ed “Evening Air”.

Segui la band online:

Spotify dell’artista
Pagina Facebook
Profilo Instagram


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!