PEARL CHARLES: una data in Italia

Pearl Charles, cantautrice losangelina classe 1991, arriverà in Italia con il suo nuovo lavoro, Magic Mirror,
pubblicato il 15 gennaio 2021 via Kanine Records. L’album, che arriva a tre anni di distanza dal precedente “Sleepless Dreamer”.

La sua carriera musicale è una continua progressione cronologica che parte dalla musica garage e psichedelica degli anni ’60, passa per il country rock degli anni ’70 e arriva allo smooth rock degli anni ’80. Attratta dai ritornelli accattivanti e pop, Charles attinge a ciò che ama di ogni epoca mentre sviluppa il suo stile unico come musicista, cantante e cantautrice.

Magic Mirror, il suo nuovo album in studio, è una sorta di specchio. Come una moderna Alice nel Paese delle Meraviglie, Pearl ti invita a entrare e cadere nel suo mondo.

Dall’inizio alla fine si ha come l’impressione di fluttuare lungo un fiume riflettente, ballando nel proprio e personale Studio 54 addobbato di paillettes. “Magic Mirror” è un album che ci chiede di prenderci del tempo per noi, per sentirci bene. Una lettera d’amore a se stessi, una festa da ballo per la vita e, a volte, introspettiva come il tuo miglior viaggio. Pearl ci porta in un viaggio, che come la vita e l’amore, ha la tendenza a sorprendere, deliziare e lasciarti senza fiato. Tutto quello che devi fare è godertelo.

L’appuntamento è per il prossimo 22 febbraio al Magnolia di Milano.

I dettagli:

DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022 | MAGNOLIA | MILANO

www.circolomagnolia.it

Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI

Biglietti: 15,00€ + d.p.

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

Guarda il video di “Take Your Time”.

Segui PEARL CHARLES sui suoi canali social:

www.facebook.com/PearlCharlesMusic | www.instagram.com/pearlcharles


Commenti

Mauro Tomelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!