RIVERBOAT GAMBLERS: in arrivo Ramotorhead feat. CJ Ramone

I rocker texani Riverboat Gamblers pubblicheranno un nuovo disco in vinile da 7″ intitolato Ramotorhead, con cover di brani di Ramones e Motorhead, il 7 maggio, per Anxious & Angry Records.

Dopo l’anteprima su BrooklynVegan.com, la loro cover di “Bonzo Goes To Bitburg“, con backing vocals di CJ Ramone (guardate il report del suo live del 2013 QUI) , è ora disponibile per lo streaming! Potete ascoltarla qui:

Commentando la canzone, il cantante Mike Wiebe afferma:

Abbiamo trascorso tempo limitato con il nostro batterista Ian Walling in città, e abbiamo messo insieme la sessione come modo per darci una scadenza non necessaria, per rompere la monotonia pandemica. Volevamo davvero solo un motivo per vedere quanto male apparisse ognuno di noi dopo 9 mesi di degrado.
Abbiamo sempre amato questa canzone e molte di quelle canzoni dei Ramones degli anni ’80 con un tocco di new wave.
Ian Mcdougall, Rob e Ian Walling hanno una band chiamata Broken Gold, che è stata in tour per alcune settimane con CJ Ramone alcuni anni fa, e ci è venuto in mente di contattarlo. Erano rimasti amici dai tempi del tour, ma non ci aspettavamo che dicesse di sì.
Non posso descrivervi come io possa essermi sentito ascoltando le sue linee vocali in questo brano. Come se il mio “io quattordicenne” e il mio “io attuale” si stessero dando il cinque.

Mike Wiebe

RAMOTORHEAD sarà disponibile in digitale e in edizione limitata in vinile 7 “(500 Neon Pink / 700 Neon Yellow).

Preordina RAMOTORHEAD QUI

I Riverboat Gamblers faranno il loro tanto atteso ritorno sul palco questo autunno al Punk Rock Bowling di Las Vegas, NV il 26 settembre.

RIVERBOAT GAMBLERS online:
Facebook: QUI
Instagram: QUI
Twitter: QUI


Commenti

Giovanni Cionci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!