THE CYBORGS: al via la reunion con Cyborg0

Barley Arts

presenta

THE CYBORGS

CYBORG0 TORNA DAL FUTURO PER LA PRIMA TAPPA DEL TOUR

CHE FESTEGGIA IL DECENNALE DELL’ALBUM DI DEBUTTO

Dopo qualche anno di lontananza, Cyborg0 è tornato nella nostra epoca e si prepara a riunirsi a Cyborg1 per il primo di una serie di concerti che celebrano il decennale dell’album di debutto dei The Cyborgs, la two man band venuta dal futuro col suo cyber-boogie. La prima tappa del tour è fissata per il pomeriggio di mercoledì 2 giugno al The Factory di San Martino Buon Albergo (VR), a partire dalle 17:30, e segnerà anche la riapertura del locale veronese dopo mesi di inattività. Ad aprire il concerto, il powerduo rock’n’roll blues veronese The StepBrothers.

Cyborg1 e Cyborg0 sono rispettivamente batteria, basso e tastiere (suonate simultaneamente!) e voce e chitarra. Non si hanno notizie certe su quale sia la loro vera identità, nascosta da caschi da saldatore durante tutte le loro esibizioni in pubblico. Il duo è arrivato nella nostra epoca nel 2009 e da allora ha pubblicato diversi album di blues’n’boogie alternativo, a partire dal primo The Cyborgs – che proprio nel 2021 festeggia i dieci anni – fino a Bootleg Live in Studio (Bloos Records, 2019), che vede la partecipazione di Cyborg0x al posto di Cyborg0, costretto a ritornare momentaneamente alla sua epoca.

Il sound del duo ha conquistato tutti, tanto che i due misteriosi umanoidi sono stati scelti negli anni per aprire i concerti di Bruce Springsteen, Deep Purple, Iggy Pop & The Stooges, Jeff Beck, John Mayall, Johnny Winter e moltissimi altri artisti di fama internazionale. I due hanno inoltre calcato i palchi europei di festival come l’Eurosonic in Olanda e il Bestival sull’Isola di Wight nel Regno Unito e si sono esibiti in ogni angolo del mondo, dalla Russia al Canada.

facebook.com/thecyborgsboogie

THE CYBORGS

Opening: THE STEPBROTHERS

Mercoledì 2 Giugno 2021

San Martino Buon Albergo (VR), The Factory – viale del Lavoro, 7

Apertura porte h. 16:30

Inizio concerti h. 17:30

Biglietto: € 12,00

Tessera annuale 6€ con consumazione.


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!