TILL LINDEMANN: il suo nuovo singolo

Till Lindemann, noto frontman dei tedeschi Rammstein, ha diffuso online il videoclip musicale della versione orchestrale del suo nuovo singolo, “Lubimiy Gorod” (in italiano: il mio amato paese).

Il singolo, interamente cantato in russo, è tratto dalla pellicola “Devyatayev”, uscita lo scorso 29 aprile. La band, suonata al pianoforte, è stata composta da Yevgeniy Dolmatovsky (testo) e Nikita Bogoslovsky ed è stata eseguita in origine da Mark Bernes nel 1939.

“Devyatayev”, diretto da Timur Bekmambetov, parla del pilota sovietico Mikhail Devyatayev, catturato dai soldati tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. Il pilota è a capo di una fuga dal campo di concentramento sito nell’isola di Usedom nel Mar Baltico dirottando un aereo.

Il prossimo 21 maggio uscirà il film/concerto “Live In Moscow“, nuova opera di Lindemann, progetto solista del mastermind tedesco. Come riportato anche in precedenza, in origine il progetto vedeva anche la partecipazione del musicista e produttore svedese Peter Tägtgren (HYPOCRISY, PAIN), la cui dipartita è stata in seguito comunicata lo scorso novembre.

Riproponiamo ancora una volta la tracklist e la copertina:

01. Skills In Pills
02. Lady Boy
03. Fat
04. Frau & Mann
05. Ich Weiss Es Nicht
06. Allesfresser
07. Knebel
08. Home Sweet Home
09. Cowboy
10. Golden Shower
11. Blut
12. Platz Eins
13. Praise Abort
14. Fish On
15. Ach So Gern
16. Gummi
17. Steh Auf

Lindemann sui social:

Facebook | Sito Ufficiale | Spotify | Instagram | Youtube


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!