HOLDING ABSENCE: live in Italia

Hellfire Booking presenta:

Hellfire Booking è felice di annunciare la rischedulazione delle date degli HOLDING ABSENCE!

Dopo l’album “HOLDING ABSENCE” che li ha portati in tour con gli SLEEPING WITH SIRENS per l’Europa, la band UK ha pubblicato l’album “THE GREATEST MISTAKE OF MY LIFE” distribuito da SHARPTONE RECORDS, riscontrando un grandissimo successo dalla critica.

Perennemente supportati dalle grandi testate come “Alternative Press”, “Kerrang” e “BBC”, gli HOLDING ABSENCE sono pronti per essere considerati una delle future stelle del panorama alternative rock internazionale made in UK. Il sound del loro ultimo album è fresco, energico, moderno e per tutti i gusti. Sono pronti a farvi innamorare di loro e del loro ultimo e stupendo album. As Everything Unfolds

Una nuova promessa nel mondo punk rock / post-hardcore degni eredi della nota band inglese DREAM STATE, gli AS EVERYTHIG UNFOLDS con il loro nuovo album “WITHIN EACH LIES THE OTHER” sono stati apprezzati moltissimo da testate come ROCK SOUND e LOUDWIRE che li ha inseriti tra le best rock songs of 2021.

Gli HOLDING ABSENCE verranno a trovarci al Legend Club di Milano e al Bocciodromo di Vicenza per due date alla scoperta delle nuove realtà inglesi.

18 MARZO | LEGEND, MILANO
19 MARZO | BOCCIODROMO, VICENZA

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!