LACUNA COIL: bundle dedicato a Batman

In diretta dallo spazio Comics & Games de laFeltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, Andrea Rock in compagnia di Cristina Scabbia, Andrea Ferro e Marco Coti Zelati dei LACUNA COIL, presentano BATMAN: DEATH METAL!
Da martedì 8 giugno 200 esclusivi kit da collezione dedicati alla Band Edition dei Lacuna Coil con albo, litografie autografate e borsa di tela personalizzata!

Gli appassionati della musica e del Metalverso DC non possono lasciarsi scappare un kit da collezione pensato da Panini Comics e Lacuna Coil per rendere ancora più unica l’uscita del quarto numero di Batman: Death Metal (già disponibile in fumetteria e su panini.it dal 20 maggio), la miniserie evento firmata dallo scrittore Scott Snyder e dal disegnatore Greg Capullo. 

A partire da martedì 8 giugno saranno messe in vendita 200 special kit numerati, in serie limitata (100 con numerazione pari acquistabili su Panini.it, 100 con numerazione dispari sul sito ufficiale della band), contenenti ciascuna: l’albo Batman: Death Metal 4 – Band Edition con la cover dei Lacuna Coil disegnata da Antonio Fuso, arricchito con pagine esclusive dedicate a interviste e approfondimenti della più celebre band metal italiana; tre litografie limited edition (autografate rispettivamente da Antonio Fuso, Giovanni Timpano e Lacuna Coil); una borsa rossa di tela con i loghi della serie e della band. 

E poi, alzate il volume e mettete al riparo le cristallerie, perché in questo numero di Batman: Death Metal la Justice League lancia il suo assalto a Nuova Apokolips per liberare Superman. Are you ready to rock?

La presentazione dell’albo con la cover speciale dedicata ai Lacuna Coil, si è svolta all’interno dello spazio laFeltrinelli Comics & Games di Piazza Piemonte a Milano. Un luogo creato dalla sinergia con Lucca Comics & Games, content partner dell’iniziativa, e pensato per gli appassionati di videogiochi, giochi table top, narrativa fantasy e fumetti.  

Per saperne di più su Batman: Death Metal e sui più grandi supereroi del mondo, visitate il sito dcomics.com, e seguite le pagine @DCComics @thedcnation @panini_dcit sui principali social media.

Inoltre I LACUNA COIL pubblicheranno il loro nuovo live album “Live From The Apocalypse” il 25 giugno 2021, su Century Media Records. Il disco è già disponibile per il preorder a questo link: https://lacunacoil.lnk.to/LiveFromTheApocalypse

Panini online:
Per maggiori informazioni: panini.it  
www.facebook.com/PaniniComics 
Instagram: @panini_comics


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!