METALITALIA.COM FESTIVAL 2021: cancellato

A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria e alla luce delle attuali disposizioni ministeriali, l’edizione dei Metalitalia.com Festival 2021, che si sarebbe dovuta svolgere il 25 settembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, è da considerarsi cancellata.

Sicuramente non a cuor leggero, ma con un senso di responsabilità verso pubblico, personale e artisti, l’organizzazione non può far altro che prendere atto dell’attuale clima di incertezza per quanto riguarda le normative che regolano la musica dal vivo al chiuso e gli spostamenti tra le nazioni.

Il Metalitalia.com Festival ha da molti anni ormai un concept ben consolidato e non è possibile organizzarlo con forti limitazioni senza snaturarne l’atmosfera e venire meno a quegli standard che i fan hanno sempre apprezzato.

Lo staff è già al lavoro sull’edizione 2022 e conta di riconfermare alcune delle band originariamente previste per le edizioni 2020/2021.

E’ possibile conservare i biglietti ed utilizzarli per l’edizione 2022, oppure è possibile richiedere il rimborso sui canali Ticketone entro e non oltre il giorno 11 luglio.

INFO

www.metalitalia-festival.com
www.facebook.com/Metalitalia.comFestival
metalitalia.com


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!