
A seguito della fortunata pubblicazione dell’ultimo album “Spiritus Mundi” NAD SYLVAN è orgoglioso di pubblicare oggi il video del brano “Sailing To Byzantium”.
“Questa è la mia versione della fuga di Yeats dalla mortalità, cercando conforto nella propria bolla e sognando di trovare il paradiso. Mentre compio 62 anni oggi, 4 giugno, mi sento molto connesso con il testo e il suo metaforico messaggio.
– Nad Sylvan
Ho iniziato le riprese a marzo con un green screen (scene di chitarra). Faceva abbastanza freddo e stavo congelando ma filmare all’interno non era abbastanza spazioso. Ho dovuto pulire costantemente il mio naso gocciolante! Andrew mi ha inviato le sue parti, filmate da sua moglie Janet e penso che si siano rivelate piuttosto belle proprio come i segmenti che Wayne Joyner ha creato per me.
Questo è il mio regalo di compleanno al contrario, per voi, miei amati fan che rimangono connessi e continuano a sostenermi anno dopo anno. Vi prego di salire a bordo e salpare con me per Bisanzio…”.
Buon compleanno Nad!
Guarda il video:
“Spiritus Mundi” è disponibile in Special Edition CD Digipak (con 2 bonus track), 180g Gatefold LP Vinyl Edition (con l’intero album su CD) e in digitale. Disponibile il preorder a questo link: https://nadsylvanmusic.lnk.to/SpiritusMundi
Disponibile di seguito l’artwork curato da Robin Damore e la tracklist dell’album:

- The Second Coming (7:00)
- Sailing to Byzantium (6:41)
- Cap and Bells (4:47)
- The Realists (2:18)
- The Stolen Child (4:58)
- To An Isle In The Water (4:36)
- The Hawk (4:09)
- The Witch and The Mermaid (1:57)
- The Fisherman (5:28)
Bonus Tracks - You’ve Got To Find A Way (5:55)
- To A Child Dancing In The Wind (5:08)
NAD SYLVAN Online:
https://www.facebook.com/Nadsylvanartist
http://www.nadsylvan.com/
https://twitter.com/SylvanOfficial