NEVIO: fuori il nuovo singolo

Esce oggi venerdì 11 giugno 2021SE SOLO FOSSE UNA BUONA IDEA” il nuovo singolo della rock band biellese NéVio.

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download.

“SE SOLO FOSSE UNA BUONA IDEA” segue i primi tre singoli d’esordio dei NéVio:Bruci Dentro”, “Chiederai di Noi” e “Abitudine”.

“Cercare un senso nel fallimento,
se solo fosse una buona idea.
Lasciare tutto e fuggire adesso,
se solo fosse una buona idea”

Se solo fosse una buona idea” racconta di dubbi e di paure, di emozioni frenanti che ostacolano azioni, bloccano iniziative e slanci di coraggio. Il racconto di un amore ora contraddittorio ora impetuoso, che in un paradosso divide e unisce due anime.

“Se solo fosse una buona idea è una frase che ci ha accompagnato diverse volte in questi anni. Soprattutto nelle relazioni. La voglia di prendere una decisione o fare qualcosa ed esserci molto vicini nel farlo, per poi rinunciare per colpa dei dubbi, delle paure e delle convenienze. Dalla rabbia che abbiamo nel voler rompere questo modo di pensare nasce il pezzo”.

Nevio

Sentimenti irruenti sostenuti da un sound potente e impetuoso: i NéVio si cimentano in un classic rock arricchito da riff arrabbiati di chitarre sporche e graffianti, da batterie potenti e da una voce rauca ed essenziale. I testi di “Se solo fosse una buona idea” sono di Giorgio Ranghino (voce), la musica è dei NéVio (Riccardo Regis alle chitarre, Mauro Dellacqua al basso e Alessio Fiorese alla batteria e cori).  Il brano è stato mixato e prodotto presso il Butchery Studio di Mauro Dellacqua ed il mastering a cura di Andrea Pellegrini.

L’artwork è di Rudy Ceria: “Qui si tratta di noi quattro, con lo sguardo fisso in camera, con i nostri dubbi e le nostre paure”, commenta la band.

I NéVio sono:
Giorgio Ranghino – Voce
Riccardo Regis – Chitarra
Mauro Dellacqua –  Basso
Alessio Fiorese – Batteria

https://www.facebook.com/NeVioBand
https://www.instagram.com/nevio_band/


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!