Punkreas in concerto: Funny Goes Acoustic

Cippa, Paletta e Noise ripercorrono la storia dei Punkreas, rivisitando tutti i loro grandi successi in chiave unplugged.

“La scorsa estate, in piena pandemia, abbiamo deciso di reagire alla difficile situazione portando in giro per l’Italia “Funny”. Un vero e proprio spettacolo in cui abbiamo unito alle nostre canzoni più famose, proposte in una inedita chiave acustica, i racconti e gli esilaranti aneddoti raccolti in oltre trent’anni di carriera. Il sorprendente successo dell’esperimento, oltre alla voglia di vedere cristallizzati quelli arrangiamenti, ci ha convinti a registrare il tutto in un’opera a sé stante. Chi ha assistito ad un nostro spettacolo l’estate scorsa, sa bene che non si tratta di semplici trasposizioni in acustico dei nostri brani più famosi ma di vere e proprie reinterpretazioni, che ora – dopo il trattamento in studio – si presentano anche con un outfit “vintage” e allo stesso tempo moderno, accurate ma sempre e comunque MOLTO “Punkreas”.Abbiamo voluto creare un disco che trasuda tutta la nostra voglia di vivere, di lottare, di reagire e di far festa insieme a voi. Oggi, grazie anche all’aiuto dei nostri fonici di fiducia Dario Colombo e Marco “Basi” Basiletti insieme all’amico di lunga data Roberto “Rhobbo“ Bovolenta (ex Amici di Roland) siamo riusciti a tirar fuori dalle nostre corde, suoni, sfumature e colori che non sapevamo neanche di avere.
Siamo gasati di questo lavoro ed entusiasti al di là di ogni nostra più rosea aspettativa.Il nostro nuovo Album è tutto questo e molto di più. In attesa di ricominciare a far sudare i muri, segnatevi la data:
“Funny Goes Acoustic” arriva il 18 giugno!”

FUNNY GOES ACOUSTIC TOUR

18/06 – Torino – sPAZIO211
19/06 – Genova – Giardini Luzzati – Spazio Comune
25/06 – Desio (MB) – Parco Tittoni
16/07 – Prato – Pecci Summer Live
17/07 – Songavazzo (BG) – Back to the Druso
21/07 – Padova – Sherwood Festival
24/07 – Legnano – Castello
20/08 – Bellaria (RN) – Bay Fest “Positive Edition”

Tutti i biglietti e le info degli eventi su https://punkreas.net/concerti


Commenti

Niska Tognon

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!