REZOPHONIC with CRISTINA SCABBIA al The Factory

Al The Factory il 26 Giugno live dei Rezophonic, special guest Cristina Scabbia

Il The Factory completa il calendario di Giugno con una data superlativa con Zerophonic, band alternative rock formata da Mario Riso, sullo sfondo di tante contaminazioni fra generi nel suo percorso storico. Ad accompagnarli come special guest della serata Cristina Scabbia, storica cantante dei Lacuna Coil. in apertura i veronesi Stolen Dream e Fear Between Crowd (alternative metal)

Orari Apertura porte ore 20.00

Inizio concerti ore 21.15

Tickets 10.00 euro

Ingresso riservato ai soci The Factory, con pretesseramento obbligatorio, inoltra la tua richiesta al link: https://bit.ly/36ANC0B. Il costo annuale della tessera associativa è di 6,00 €, con prima consumazione inclusa: il pagamento della tessera potrà essere effettuato in cassa la sera dell’evento.

Prenotazioni

Puoi prenotare al tel.389/1096509 indicando NOME DELLA PRENOTAZIONE (ad es Rossi) numero prenotati, e nominativo dei singoli prenotati.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea e previsti dalla normativa vigente.
Orion Agency


Commenti

Rita Rose Profeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!