SIMPLY RED: riprogrammato il tour

RIPROGRAMMATO IL TOUR EUROPEO NEL 2022

SPECIAL GUEST: MICA PARIS

IL CONCERTO A MILANO SARÀ RIPROGRAMMATO IL 16 DICEMBRE 2022

ANNUNCIATE DUE NUOVE DATE

14 DICEMBRE 2022
ROMA – PALAZZO DELLO SPORT

15 DICEMBRE 2022
PADOVA – KIOENE ARENA

Riprogrammato nel 2022 il tour europeo Blue Eyed Soul Tour dei Simply Red, che farà tappa in Italia con due nuove date il 14 dicembre 2022 al Palazzo dello Sport di Roma e il 15 dicembre 2022 alla Kioene Arena di Padova.

La data prevista per 19 novembre 2021 al Mediolanum Forum di Milano sarà riprogrammata il 16 dicembre 2022, sempre al Mediolanum Forum di Milano. Ad aprire ogni show della band capitanata da Mick Hucknall, ci sarà Mica Paris come special guest.

Mick Hucknall non vede l’ora di tornare sul palco.

Ho passato gran parte della mia vita a cantare per la gente, quindi è strano non farlo.” ha detto. “Mi manca essere in grado di esprimermi. Sarà meravigliosamente stimolante quando le persone potranno andare a vedere di nuovo una band. Non vedo l’ora.”

Mick Hucknall, cantante della band

Acclamata come una delle band dal vivo di maggior successo provenienti dall’Inghilterra, faranno scintille consegnando ai loro fan successi senza tempo, che hanno segnato la loro carriera stellare, come Holding Back The Years, Stars, Fairground e Money’s Too Tight To Mention, ma anche nuove sonorità grezze e profonde.

Mick Hucknall è stato il cantautore e leader dei Simply Red fin dall’inizio del 1985, accompagnato dal sassofonista di lunga data Ian Kirkham dal 1986. L’attuale line-up è rimasta tale dal 2003, e il nuovo tour valorizzerà i punti di forza di questa fantastica band.

Voglio che si divertano a suonare, che la folla si alzi e si muova, e che tutti ci mettano il cuore. Si tratta di catturare il groove“.

Mick Hucknall

I biglietti per le nuove date di ROMA e PADOVA saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 17 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 18 giugno alle ore 10 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

I biglietti per la data di MILANO precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data del 16 dicembre 2022. Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti, vai su > https://www.livenation.it/show-updates

I pacchetti VIP Ticket, che includono merchandise dei Simply Red in edizione limitata, saranno disponibili per gli show europei. Per maggiori informazioni > eventtravel.com

DATE DEL BLUE EYED SOUL TOUR 2022:

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del Tour.

Info su:

www.livenation.it


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!