‘HIVI‘, album di debutto della black metal band ‘AMALEKIM’ uscirà in formato digitale con ‘Vomit Arcanus Productions’ il 15.07.2021 su tutte le principali piattaforme di streaming mondiali.
Gli Amalekim sono una giovane promettente realtà proiettata nell’attuale panorama black metal, band per 2/4 Italiana, 1/4 Polacca e 1/4 proveniente dal Marocco.
Il mix culturale dei 4 ha generato una sofisticata musica estrema mai scontata e dedita ad un black metal senza compromessi di evidente ispirazione scandinava.
La produzione genuina di ‘HIVI’ vi scaglierà come un turbine nel pieno degli anni 90, dove i dischi venivano fatti utilizzando batteria acustica, amplificatori ‘reali’ e microfonazioni analogiche, per ricercare un sound unico e rappresentativo, lontano dagli stereotipi introdotti dall’uso di drum machine e amplificatori virtuali.Qui siamo di fronte a 11 brani (di cui 2 strumentali) suonati, sudati e resi maledetti dall’attitudine degli Amalekim.
‘HIVI’ è stato registrato, mixato e masterizzato presso ‘ADSR DECIBEL Studio’, sotto la guida di Carlo Meroni (Imago Mortis, Schizo, Devoid of Thought, Mystical Fullmoon, Stormcrow, Irreverence, Occultarum….)
https://www.facebook.com/groups/adsr.info
Tracklist:
1. Wejście
2. In the Name of the Adversary
3. Point of no Return
4. Azi Dahaka
5. Breathing Death
6. From the Darkness of the Eternal Abyss
7. Ashab Al’Nar
8. Evolution Thru Fire
9. Qlippoth
10. Azathoz
11. Sama Atar
Questo è il link della ‘premiere’ su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=J8QMi18ybbk
MAY THE LISTENER TAKE THIS JOURNEY WITH US AND REACH THE POINT OF NO RETURN….