ANCIENT SPECIES: nuovo singolo in arrivo

ANCIENT SPECIES: NUOVO SINGOLO IN USCITA IL 23 LUGLIO 2021

La blackened death metal band messicana Ancient Species è lieta di annunciare la pubblicazione del suo nuovo singolo, “March Of The Slaves“, in uscita il prossimo 23 luglio su tutte le piattaforme digitali.

Nel corso degli anni, il progetto è riuscito a farsi un nome e a stabilirsi all’interno del panorama underground, arrivando a costruire un curriculum degno di nota, condividere il palcoscenico con band validissime quali le Nervosa e prendere parte a festival importanti come Drago Rock, Revolution e molti altri.

La proposta musicale della band è un melting pot di death, black e deathcore moderno combinato a generi che ben si sposano con la musica del combo messicano.

Ancient Species provengono da Tijuana, Mexico ed è una band formata da Victor (Drako) alla voce, Jorge Guitarist, Jovany (Fr3ak) alla batteria e Fortunato (Nato) al basso. Il loro stile musicale è un mix di death e black metal con influenze deathcore. Nata agli inizi di marzo dello scorso anno, nel pieno della pandemia globale, la band è attiva ora da oltre un anno. Lo scorso aprile la band ha registrato il suo EP di debutto presso i PaperBags Studios nella loro città. Il primo singolo, “Aether“, è uscito lo scorso 2 luglio ed è stato accompagnato da un videoclip ufficiale, visibile qui di seguito.

Segui la band sui suoi canali social:

https://www.facebook.com/ancientspecies
http://www.instagram.com/ancient_species_band
http://www.soundcloud.com/ancientspecies
https://www.youtube.com/channel/UCc1C3JOplY3pLcG_n5gMMUA
https://open.spotify.com/artist/7iFr4SHgdu9Z82TWwHDTKF?si=Lv79om95TSmCjPs3DmsKQQ&dl_branch=1
https://music.apple.com/us/album/aether-single/1573079523


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!