DEATH OF A LEGEND: nuovo singolo

Finalmente è arrivata l’estate e con essa la voglia di uscire, stare con gli amici, scatenarsi in balli sfrenati nonostante il caldo torrido e soprattutto cantare a squarciagola canzoni che si stamperanno indelebili nella mente come ricordi.

I Death Of A Legend accorrono in vostro aiuto rispolverando una super hit degli anni ‘80, Cruel Summer delle Bananarama, ma con un twist moderno e coinvolgente!

Questa canzone è un vero e proprio inno per coloro che trascorrono le vacanze a casa, sin dalla sua uscita nel 1984. È un brano che descrive perfettamente la frustrazione per il caldo, la routine cittadina e, soprattutto, il chiedersi cosa stanno facendo nel frattempo gli amici più fortunati in vacanza”.

Trippy, frontman della band

Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente lavorare su una versione rock’n’roll di questo grandissimo classico, un pelo meno synth e un po’ più chitarroni distorti, quindi eccoci qui! Divertitevi e ricordatevi di bere molto!”.

Mark, chitarrista della band

I Death of a Legend sono una band rock’n’roll formata da membri della scena hardcore punk milanese e schierano: Trippy alla voce, Mark alle chitarre, Zane al basso e Don Malasorte alla batteria.

Per maggiori informazioni sui Death Of A Legendhttps://linktr.ee/deathofalegend


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!