GENUS ORDINIS DEI: guarda “Fire”

I Genus Ordinis Dei presentano Fire, decimo ed ultimo episodio estratto dal loro concept album “Glare Of Deliverance“.

In questo episodio, il decimo ed ultimo, Eleanor incontra il suo destino. Viene portata alla pira dove l’attendono The Bishop, The Inquisitor, The Screamer, The Torturer e The Executioner. Viene bruciata sulla pira, insieme a The Heart of Stone che ha ricevuto da The Fallen. Quando muore, il rituale si compie e le porte dell’Inferno si aprono… The Fallen e il suo esercito possono ora marciare nel cielo!

“Questo è l’episodio finale, la fine di un viaggio che ci ha tenuti impegnati per quasi 2 anni! È stata un’esperienza straordinaria, difficile e strana ma anche estremamente soddisfacente. Non solo perché è un ottimo lavoro e perché l’ho fatto con i miei fratelli: Nick, Steven e Richard, ma anche perché abbiamo incontrato molte persone fantastiche nel processo e vogliamo dire grazie a tutti loro dal profondo del nostro cuore e della nostra anima, in particolare a tutte le persone che hanno creduto e sostenuto il nostro progetto crowdfunding le quali hanno aiutato rendere tutto questo possibile”.

Tommy, il chitarrista della band

“Girare nell’oscurità di notte è stata un’altra nuova esperienza per noi, ma è andato tutto benissimo. Ottenere le riprese di Eleanor e dei suoi rapitori al buio mentre ballava con le enormi fiamme è stata un’impresa ardua ma, fortunatamente, tutto ha funzionato. Vogliamo ringraziare tutti al Wild Horses Ranch di Verdello per aver fornito il comfort, lo spazio e l’assistenza per ottenere tutte le riprese di cui avevamo bisogno. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno seguito l’avventura di Eleanor, tutti coloro che hanno supportato il nostro folle progetto e tutti coloro che lo faranno in futuro. Naturalmente, questa non è la fine, perché un nuovo viaggio sta per cominciare…”

Nick Key, frontman della band

Glare of Deliverance è stato prodotto dal chitarrista Tommaso Monticelli (Jumpscare, Eternal Delyria, Geschlecht) al Sonitus Studio, ed è il terzo album integrale della band. L’album è stato pubblicato il 4 dicembre 2020 e ha ricevuto dozzine di recensioni entusiastiche da tutto il mondo.

Potete trovare QUI i primi nove episodi tramite la playlist ufficiale sul canale Youtube dell’etichetta.

Glare of Deliverance TRACK LIST
01. Ritual
02. Hunt
03. Edict
04. Examination
05. Torture
06. Judgement
07. Dream
08. Abjuration
09. Exorcism
10. Fire

DISCOGRAFIA
Glare of Deliverance
(album) – 2020
Nemesis feat. Melissa VanFleet (single) – 2019
Great Olden Dynasty (album) – 2017
EP 2016 (EP) – 2016
The Middle (album) – 2015

GENUS ORDINIS DEI lineup
Nick K (voce & chitarra)
Tommy Mastermind (chitarra & orchestra)
Steven F. Olda (basso)
Richard Meiz (batteria)  

Per ulteriori informazioni sui GENUS ORDINIS DEI
WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
SPOTIFY


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!