GOST è lieto di presentare il nuovo singolo “Bound by the Horror”. Il singolo è il terzo estratto dal nuovo imminente album “Rites of Love and Reverence” in uscita il 13 agosto 2021 su Century Media Records. Guarda il video ufficiale a questo link: https://youtu.be/SauDzMPIzC0
“‘Bound by the Horror’ è stata la prima canzone del nuovo album ad essere stata realizzata. Mi serviva qualcosa di potente per cominciare e questo brano era perfetto. Parla di come ho cominciato a sentirmi troppo incasellato e limitato creativamente; uno dei brani che preferisco del nuovo disco.”
– Gost
“Rites of Love and Reverence” sarà pubblicato nei seguenti formati: https://gost.lnk.to/RitesOfLoveAndReverenceID
- Gatefold black LP+CD
- Gatefold neon yellow LP+CD (200) only available at centurymedia.store
- Gatefold transp. orange LP+CD (300) available at CM Distro Wholesale EU
- Digital Album
Disponibile di seguito l’artwork a cura di Nona Limmen:
“Mi sono recentemente documentato sul tema della stregoneria e del suo effetto sulle donne nel corso della storia. Io stesso pratico rituali per schiarire la mia mente e concentrarmi sugli sforzi di tutti i giorni. La curiosità della storia della stregoneria e delle mie tradizioni hanno fortemente ispirato il nuovo album.”
– Gost
Una volta fissato il concept dell’album fu immediata la scelta della fotografa olandese Nona Limmen per immortalarne l’atmosfera.
“Sono fan di Nona Limmen e dei suoi lavori da molto tempo. L’ispirazione per il nuovo album è molto legata alla stregoneria dal punto di vista femminile. Per le donne nel corso della storia la stregoneria è stata negativa, potente, velenosa e bella. Nel momento in cui ho visto questa fotografia di Nona non potevo immaginare di usare altro per trasmettere il contenuto dell’album”.
– Gost
In passato GosT è stato in tour con diversi artisti come Perturbator, Carpenter Brut, 3TEETH, Author & Punisher, Mayhem, Gaahls Wyrd, Power Trip, Ghoul, The Black Dahlia Murder, Midnight, Khemmis, Skeletal Remains, Havok e molti altri.
GOST online:
www.facebook.com/gost1980s
www.instagram.com/gost1980s
www.twitter.com/gost1980s