JETHRO TULL: firmano con Inside Out Music

Inside Out Music è estremamente orgogliosa di annunciare la firma delle leggende del progressive rock JETHRO TULL! La band ha appena completato le registrazioni del nuovo album “The Zealot Gene”, previsto in uscita nella prima metà del 2022.

“Dopo 54 anni nel mondo della musica sono veramente entusiasta di aver firmato Jethro Tull con un’etichetta che, in molti versi, mi ricorda la vecchia Chrysalis, sia nel periodo da indipendente che gli ultimi anni in partnership con EMI. Qui ci son dei veri appassionati di musica e del rock più creativo in circolazione. Non vediamo l’ora di cominciare questa avventura con il nuovo album e le future release.”

Ian Anderson, frontman della band


“Aggiungere Jethro Tull al roster è un incredibile onore per noi. La band è sempre stata considerata come innovatrice nel proprio genere e non vediamo l’ora di lavorare assieme sul loro nuovo album. Siamo certi che i fan saranno entusiasti quanto noi!”

Thomas Waber, direttore di Inside Out Music

Con più di 30 album alle spalle e più di 50 milioni di dischi venduti i Jethro Tull sono una delle band di maggior successo di sempre con un catalogo ricco di classici che risuonano tutt’oggi. Capitanati dall’inossidabile Ian Anderson i Tull continuano a suonare in tutto il mondo intrattenendo ogni sera un pubblico diverso e di tutte le età.

JETHRO TULL sono:
Ian Anderson – Flute, acoustic guitar, harmonica, vocals
Joe Parrish-James – Guitar
Florian Opahle – Guitar (album only)
Scott Hammond – Drums.
John O’Hara – Piano, keyboards and accordion
David Goodier – Bass guitar

JETHRO TULL ONLINE:
http://jethrotull.com/ 
https://www.facebook.com/officialjethrotull/
https://twitter.com/jethrotull 
https://www.youtube.com/user/tullmanagement
https://www.instagram.com/jethrotull_/ 


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!