R’N’ROLL LEGEND’S PARTY – i dettagli

R’n’Roll Legend’s Party
la riapertura – I° edizione

Il Legend Club Milano e Rock’n’Roll Radio presentano una due giorni ricchissima di sorprese e, soprattutto, musica di altissima qualità. Non prendete altri impegni per il 3 e 4 Settembre, ci pensiamo noi a farvi divertire!

Ogni serata avrà una sua identità, la formula è esplicata in modo esaustivo in ogni descrizione evento creata appositamente sulle pagine facebook ufficiali del Legend Club Milano e di Rock’n’Roll Radio.

Venerdì 3 Settembre saliranno sul palco i Piqued Jacks, reduci da un mini tour estivo tra Italia ed est Europa, The Ghibertins, band meneghina dal sound fresco e ritmiche coinvolgenti e Dave Bolo il quale si definisce autore, compositore, cantante, fantasista e innamorato della Musica… ROCK possibilmente.

Sabato 4 Settembre sarà ospite una band che non ha bisogno di presentazioni, vanta già alcuni SOLD OUT importanti al Legend Club Milano. Calcheranno nuovamente il palco per un epico doppio show i Deathless Legacy accompagnati da Steve Sylvester membro fondatore e frontman dei Death SS storica band heavy metal italiana, fondata nel 1977, la cui peculiarità è l’interesse verso i temi dell’occulto che ben si amalgamano con lo stile dei Deathless Legacy.

Nella parte esterna del locale, immersi nel verde del Parco Nord Milano troverete un gazebo con gli speakers di Rock’n’Roll Radio pronti ad intrattenervi con interviste e set acustici gratuiti.

Special guest di questa grandissima festa sarà RockGarage che ha scelto il Legend Club Milano per celebrare il “RockGarage – 10 Years Party“, una festa nella festa per i dieci anni della webzine.

Come Rock’n’Roll Radio, anche RockGarage avrà uno spazio dedicato nell’area esterna antistante al locale: tutte le band e i musicisti che si presenteranno potranno essere intervistati e pubblicati sul canale #PODCAST di RockGarage, trasmesso su Spotify, iTunes Podcast e Anchor. Ogni appassionato che passerà allo stand avrà uno special gadget targato RockGarage in regalo.

SERATA del 3 SETTEMBRE 2021 < tutte le info

SERATA del 4 SETTEMBRE 2021 < tutte le info

Queste le modalità di prenotazione per i concerti a pagamento in elettrico sopra descritti:
•Telefono (solo WhatsApp): +39 348 21 10 228
oppure
•Email: legendclubticket@gmail.com

Vi verrà data conferma prenotazione con il numero del posto/i assegnato.

Al momento della prenotazione dovrete fornire i seguenti dati:
•Nome
•Cognome
•A quale concerto si vuole assistere: DATA e NOME della band
•A quale turno (in base alla modalità dell’evento) si vuole assistere: PRIMO show, SECONDO show o ENTRAMBI
•Nel caso doveste prenotare anche per altre persone indicate il numero totale del gruppo assieme ai dati sopra richiesti.

Tutti gli eventi si svolgeranno, come sempre, nel pieno rispetto delle normative vigenti, e SOLO su prenotazione.


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!