SABATON: una data in Italia

SABATON annunciano il loro ritorno in tour!

La band negli ultimi anni ha visto crescere in modo a dir poco vertiginoso la propria popolarità, vincendo vari Metal Hammer Golden Gods Awards, venendo più volte nominata agli svedesi Grammis e scalando le classifiche in tutto il mondo con i più recenti album “The Last Stand” e “The Great War“. Ora il gruppo capitanato dal carismatico frontman Joakim Brodén e dal bassista Pär Sundström annuncia un tour che farà tappa in Italia con un unico grande show in programma per il 15 marzo 2022 a Lorenzini District di Milano.

“Abbiamo aspettato fin troppo a lungo… ora siamo più che mai pronti per tornare. Per quando il tour avrà inizio, avremo uno scrigno pieno di nuovi pezzi da suonare dal vivo e un sacco di altre sorprese. Non potete perdervi il Tour To End All Tours”.

Pär Sundström

Sarà una serata assolutamente speciale, nella quale SABATON si esibiranno con la loro imponente scenografia militaresca, riportandoci come di consueto sui campi di battaglia delle guerre del passato.

La band sarà accompagnata da due special guest d’eccezione: gli straordinari folk metaller mongoli THE HU, forti di un successo sempre maggiore e attualmente impegnati nelle registrazioni del loro nuovo album, e i “mostri” finlandesi LORDI, vincitori dell’Eurovision Song Contest nel 2006.

Ecco i dettagli di questa imperdibile serata:

– The Tour To End All Tours –
SABATON
+ The Hu
+ Lordi

15 marzo 2022 – Lorenzini District – Milano

ORARI:
Apertura cancelli: ore 18:00
Inizio concerti: ore 19:00

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €45,00 +d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €52,00

Pre-sale per iscritti a ticket alert Ticketone e Vivaticket a partire dalle ore 10:00 di Lunedì 5 luglio
Vendita generale su Ticketone e Vivaticket a partire dalle ore 10.00 di Mercoledì 7 luglio

ATTENZIONE! Chi acquisterà il biglietto entro il 9 luglio alle ore 17:00, riceverà un accesso gratuito al live streaming dello show che la band terrà la sera stessa del 9 luglio alle ore 21:00 sul palco principale del festival serbo Exitfest 2021!


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!