TRIDENT FEST al The Factory Verona

Trident Fest The Factory Venerdi’ 3 Settembre 2021

Siamo felici di presentare un’idea che nasce nell’estate del 2020, da Rocknrolla Eventi e alcuni fra i componenti delle band in line up : Trident Fest un format con l’intento di riunire tre importanti band del panorama Rock e Metal nazionale, provenienti dalla città a cui danno lustro.

A comporre il trittico infatti avremo Cryng Steel, Tarchon Fist e DangerZone, tutte band nate all’ombra del Nettuno di Bologna, da cui l’idea del logo che raffigura il famoso tridente del Dio del Mare, uno dei simboli più rappresentativi del capoluogo emiliano. Nessuna band è da considerarsi una headliner in quanto tutte e tre lo saranno, nonostante l’ordine della scaletta, che verrà cambiata nel corso delle date. Sara’ una vera e propria festa!

Tichets € 12

Ingresso riservato ai soci The Factory: pretesseramento obbligatorio, inoltra la tua richiesta al link: https://bit.ly/36ANC0B. Il costo annuale della tessera associativa è di 6,00 €, con prima consumazione inclusa; il pagamento della tessera potrà essere effettuato in cassa la sera dell’evento.

Prenotazioni
Puoi prenotare al  389 10 96 509 indicando : nome prenotazione (es. Rossi) + nn prenotati + nominativi dei singoli prenotati (es. Franco Rossi + Carlo Rossi)

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea e previsti dalla normativa vigente


Commenti

Rita Rose Profeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!