DEFTONES: lo special guest della data italiana

Barley Arts

annuncia

DEFTONES

GRANDSON APRIRÀ L’UNICA DATA ITALIANA 

L’attesissimo concerto italiano dei Deftones si arricchisce di un ospite d’eccezione in apertura di serata: grandson, nuova leva del mondo alternative che vanta collaborazioni con Awolnation, Mike Shinoda e Tom Morello.

Un altro ottimo motivo per accaparrarsi su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket o Boxerticket un biglietto per lo show di martedì 21 giugno 2022 al Sequoie Music Park di Bologna.

grandson è lo pseudonimo di Jordan Benjamin, originario del New Jersey, trapiantato in Canada e infine a Los Angeles. Il suo primo singolo Bills – uscito a settembre 2016, attualmente con 12 milioni di stream su Spotify – ha attirato l’attenzione della RCA Records che l’ha immediatamente messo sotto contratto.

Nella sua musica, grandson mette insieme rock and roll, hip hop e musica elettronica per raccontare storie sul riprendere il controllo della propria vita, affrontare i temi sociali cari alla sua generazione e parlare apertamente di questioni quali la dipendenza da sostanze e la salute mentale.

Dall’uscita della serie di tre EP A Modern Tragedy, grandson ha viaggiato in tutto il mondo totalizzando milioni di stream e collaborando con una serie di attivisti dentro e fuori il mondo della musica, dal già citato Tom Morello fino a Bernie Sanders.

A dicembre 2020 grandson ha pubblicato su etichetta Fueled By Ramen il suo album di debutto Death of an Optimist, che mescola le sue ansie personali con la realtà politica.

Nei panni del protagonista, grandson esplora contemporaneamente la parte più oscura del suo inesorabile ottimismo teso al cambiamento creando un antagonista, X. Con un progetto ambizioso, grandson propone una struttura classica con lato A e lato B per un totale di dodici tracce in cui lui e X si confrontano sulle loro discordanti visioni del mondo.

In DOAO, grandson esprime l’impellente necessità di fare qualcosa:

«Dopo l’anno più difficile delle nostre vite, è tempo di affrontare il tuo riflesso che ti fissa dallo specchio perché solo così puoi capire chi sei veramente».

grandson

Mostrando un’anima in conflitto e analizzandola attentamente si ha il vantaggio di non dettare ciò che è giusto e sbagliato, ma mostra solo che siamo tutti uniti in questa lotta. 

Ricordiamo che i biglietti già emessi per la data dei Deftones originariamente fissata per il 2021 sono validi per l’accesso alla data riprogrammata.

deftones.comgrandsonmusic.com

DEFTONES

Special guest: GRANDSON

Martedì 21 Giugno 2022
Bologna, Sequoie Music Park / Parco Caserme Rosse – via di Corticella 

Posto unico in piedi: € 34,00 + prev. 

Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e Boxerticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!