JINJER – il nuovo album “Wallflowers” entra nelle classifiche mondiali

Il nuovo album “Wallflowers” entra nelle classifiche mondiali!
 Acquista la tua copia ORA!

Finalmente è arrivato, e supera i confini di ogni immaginazione!
I giganti ucraini del modern metal JINJER hanno appena pubblicato il 27 agosto uno degli album metal più attesi dell’anno, intitolato “Wallflowers”, e stanno già sbancando le classifiche di tutto il mondo con questa quarta opera rivoluzionaria.
“Wallflowers”, il successore del loro terzo album “Macro”, acclamato dalla critica, è attualmente al 7° posto nelle classifiche tedesche – segnando la loro posizione più alta in Germania finora – oltre a essere entrato al 5° posto nella UK Rock & Metal Album Charts ufficiale. Inoltre, la band è entrata sia nella US Billboard Top New Artist Albums chart che nella Canada’s Hard Music Albums chart al #1, oltre ad raggiungere la posizione #2 nella US Current Hard Music Albums chart e a segnare diverse altre altissime posizioni. “Wallflowers” ha anche raccolto numerosi primi posti in molti altri territori internazionali.

Eugene Abdukhanov dice dell’album:
“Crescere creativamente è sempre stato un obiettivo importante per noi. Il giorno in cui i JINJER smetteranno di cercare nuovi orizzonti musicali sarà il nostro ultimo giorno come band. Avremmo potuto sfornare quello che i nostri pari si aspettavano da noi o produrre cloni senza fine, ma non lo abbiamo mai fatto e mai lo faremo. Invece, abbiamo scritto un album il cui livello di emozioni va dall’aggressività più feroce che abbiamo mai avuto, alle melodie più intricate e alle atmosfere più malinconiche che si possano ottenere dalla nostra musica. Abbiamo deciso di strappare tutti i possibili confini stilistici senza badare al successo finanziario o alla competizione con i nostri album precedenti. Wallflowers è un diverso tipo di album musicalmente e visivamente. Riguarda la nostra identità come gruppo, come individui e una chiara dichiarazione che siamo diversi dalla maggior parte degli artisti … e che va bene fare le proprie cose.”

Ordina la tua copia di Wallflowers: https://smarturl.it/Wallflowers-NPR

Il nuovo album Wallflowers è ancora disponibile nei seguenti formati:
– Deluxe Box (Box numerato a mano, Shirt in edizione limitata (disponibili diverse taglie), 7″ Black incl. 2 Bonus Tracks, CD Digipak (Sleeve)) – Limitato a 1000 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm)

– Vinile verde, nero e bianco (7″ bianco incl. 2 Bonus Tracks, Picture Offsetpaper 12″ Booklet autografato, Gatefold numerato a mano, Artwork alternativo) – Limitato a 400 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm) – SOLD OUT
– Vinile White Vortex – Limitato a 500 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm Row/Europe) – SOLD OUT
– 1 LP Gatefold Nero
– Vinile dorato – Limitato a 500 copie (SOLO Napalm NorAm) – SOLD OUT
– MC (Bianco) – Limitato a 100 copie (SOLO tramite il Mailorder Napalm) – SOLD OUT

– MC (Smokey Clear) – Limiata a 150 copie (SOLO Napalm Mailorder)
– 1 CD Digipak
– 1 CD Digipak + Shirt Bundle (Mailorder Napalm)
– album digitale

È possibile trovare altri formati ed edizione limitate speciali insieme al nuovo merch sullo negozio online dei JINJER QUI!

Dall’annuncio dell’album, la band è apparsa su numerose copertine di riviste internazionali rinomate, coperto le storie più grandi, ha fatto il tutto esaurito in innumerevoli date e i loro primi due nuovi singoli, “Vortex” e “Mediator”, hanno entrambi superato in pochissimo tempo la soglia dei milioni di streaming.

Wallflowers non solo presenta un passo metodico e premeditato nella già imponente carriera della band, ma inoltre, rispecchia le avversità personali che ha affrontato a causa degli eventi mondiali dell’ultimo anno. Wallflowers non è solo un aggiornamento del progressive groove metal sound che tutti i fan dei JINJER desiderano, ma anche una pentola a pressione di abilità tecnica musicale, furia emotiva e un’intensa colonna sonora che si adatta allo straziante stato del mondo di oggi. Provenienti dalla regione ucraina di Donetsk, devastata dal conflitto, ma comunque chiamando Kiev la loro base, i JINJER davvero non risparmiano parole – o riff – su Wallflowers.

Tracklisting:

1          Call Me a Symbol
2          Colossus
3          Vortex
4          Disclosure!
5          Copycat
6          Pearls and Swine
7          Sleep of the Righteous
8          Wallflower
9          Dead Hands Feel No Pain
10        As I Boil Ice
11        Mediator

Non perdere i JINJER 2021 live in tour in Europa!

16.09. – BRATISLAVA (SK) Majestic **
17.09. – LINDAU (DE) Club Vaudeville ** *SOLD OUT
18.09. – LINDAU (DE) Club Vaudeville ** (NEW)
19.09. – PRAGUE (CZ) Roxy
20.09. – KRAKOW (PL) Hype Park
22.09. – LEIPZIG (DE) Hellraiser
23.09. – ROSTOCK (DE) MAU
24.09. – POTSDAM (DE) Lindenpark
25.09. – AARHUS (DK) Train
26.09. – NIJMEGEN (NL) Doornroosje *SOLD OUT
28.09. – REIMS (FR) Cartonnerie
29.09. – PRATTELN (CH) Z7
30.09. – MANNHEIM (DE) Alte Feuerwache
01.10. – ESSEN (DE) Turock
02.10. – COLOGNE (DE) Euroblast Festival
03.10. – STRASBOURG (FR) La Laiterie *SOLD OUT
04.10. – STRASBOURG (FR) La Laiterie
** SOV only

JINJER online:
FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
HOMEPAGE
NAPALM RECORDS


Commenti

Rita Rose Profeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!