Sonata Arctica: posticipata la data del tour acustico

La data italiana prevista per il 18 novembre 2021 dei Sonata Arctica al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) è posticipata al 17 novembre 2022

Ecco di seguito alcune dichiarazioni della band:
“Questa versione acustica dei SONATA ARCTICA, negli anni, sta crescendo”, dichiara il vocalist Tony Kakko e spiega: “la prima volta che abbiamo portato Acoustic Adventures Tour sui palchi risale al 2019, è stato un successo immediato, tanto che abbiamo pensato di registrare i pezzi in versione acustica ed uscire con uno o addirittura due album. I nostri pezzi sono da sempre basati sulla melodia, questo rende molto più semplice il riadattamento alla versione acustica.”
‘Acoustic Adventures – Volume One’ sarà quindi il primo di due album acustici, la cui uscita è prevista per il 2022. Tony Kakko aggiunge: “Spero che questi due album vi piacciano, abbiamo dovuto scegliere e lasciar fuori molti pezzi del nostro repertorio in fase di scelta… Ci vediamo in tour!”
Infine il tastierista Henrik “Henkka” Klingenberg dichiara: “A conclusione del nostro Talviyö World Tour, abbiamo subito pensato di pensare alla prossima sfida. Ci siamo sempre divertiti a suonare musica acustica, così abbiamo de-ciso di entrare in studio e registrare per poi andare in tour. Faremo un bel tour europeo e non vediamo l’ora di incontrarvi tutti!”

NUOVA DATA 17.11.2022 TREZZO SULL’ADDA (MI), LIVE MUSIC CLUB
I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.
Biglietti disponibili qui :
I Sonata Arctica in tour acustico
Inizio concerti: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00
Prezzo del biglietto in prevendita: €32,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €37,00
La formazione finlandese, fra le più importanti in ambito power metal, è pronta a saltare sul tour bus per un giro europeo il prossimo autunno. Sarà un tour particolare, perché i SONATA ARCTICA riporteranno sui palchi europei il tour acustico chiamato “Acoustic Adventures”. Sarà uno show emozionante e pieno di sorprese!


Commenti

Relics Magazine

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!