BRYAN ADAMS: posticipate le tre date in Italia

BRYAN ADAMS: posticipate le tre date in Italia

La D’Alessandro e Galli comunica che i tre concerti di Bryan Adams, originariamente previsti per Febbraio 2022 e cancellati a causa della crisi pandemica, verranno recuperati nel prossimo mese di dicembre. I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo spettacolo corrispondente.

Le nuove date sono:

5 dicembre a Conegliano Zoppas Arena ore 21:00

6 dicembre a Roma Palazzo dello Sport ore 21:00

8 dicembre a Firenze Nelson Mandela Forum ore 21:00

Tutte le hits di una carriera straordinaria e i brani del nuovo album in uscita per tre serate da non perdere.

Pre-Sale esclusiva per gli ascoltatori di R101 dalle 10.00 del 14 Ottobre alle 23:59 del 15 Ottobre.
Informazioni e dettagli su r101.it

Apertura vendite: 16 Ottobre ore 10.00 su dalessandroegalli.com

Dopo un’attesa di quasi due anni e mezzo i fans Italiani potranno riabbracciare Bryan Adams in 3 concerti nei palasport del nostro paese.

Il songwriter Canadese si presenterà sui nostri palcoscenici con i brani del nuovo album “So Happy It Hurts”, in uscita a Marzo, che andranno ad aggiungersi alle tante hits con cui Bryan Adams ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni.

Da Heaven a Summer of 69, da Please Forgive Me e Run To You, la carriera di Bryan è costellata da brani che sono nei cuori anche del pubblico Italiano.

Il tour partirà da Roma per poi proseguire a Firenze, dove Adams torna dopo 28 anni, e chiudersi in Veneto, a Conegliano.

Tre serate di puro rock per un tour che rappresenta già uno degli eventi live più attesi della stagione 2022.

BIO

Bryan Adams è uno dei musicisti live più entusiasmanti del mondo, le sue performance energiche, la sua naturale presenza scenica e la sua voce incredibile sono garanzia di emozione e divertimento.

L’influenza di Adams si estende per 4 decenni durante i quali ha fatto uscire 14 album. L’ultimo suo lavoro, Shine a Light, la cui title track è stata scritta insieme ad Ed Sheeran ha debuttato al numero 1 della album charts nel marzo del 2019.

La sue capacità di songwriter gli hanno assicurato numerosi premi e riconoscimenti tra cui 3 Nominations agli Oscar, 5 nominations ai Golden Globe e 1 Grammy Award.

Brian Adams è un cantante/songwriter Canadese che continua ad andare in tour in tutto il mondo suonando la sua musica che è divenuta una presenza fissa in tutte le rock radio.


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!