JOY DIVISION
”Still”, lo storico album-compilation con brani inediti, verrà ristampato per il 40° anniverario
“Still” verrà ristampato per il 40° anniverario. La ristampa è in arrivo a febbraio 2022. L’album compilation dei Joy Division pubblicato nel 1981 a un anno dalla morte del frontman Jan Curtis, torna in una nuova versione vinilica in occasione del 40° anniversario. Si tratta di un doppio vinile trasparente in edizione limitata disponibile unicamente sul sito ufficiale dei New Order al prezzo di 34,99 sterline.
Come è noto, la pubblicazione contiene brani non contenuti nei due album pubblicati dalla formazione – ”Unknown Pleasures” e ”Closer” – e la registrazione del suo ultimo concerto alla Birmingham University, live che contiene l’unica esecuzione dal vivo del brano ”Ceremony”, che è stato in seguito il debut single dei New Order.
A proposito di anniversari, anche i New Order celebreranno a novembre quello del debut album ”Movement” con la condivisione YouTube del film ”Taras Shevchenko”, un live registrato alla Ukrainian National Home di New York City il 18 novembre 1981. (SentireAscoltare)