JOY DIVISION: ristampa in arrivo

JOY DIVISION
”Still”, lo storico album-compilation con brani inediti, verrà ristampato per il 40° anniverario

“Still” verrà ristampato per il 40° anniverario. La ristampa è in arrivo a febbraio 2022. L’album compilation dei Joy Division pubblicato nel 1981 a un anno dalla morte del frontman Jan Curtis, torna in una nuova versione vinilica in occasione del 40° anniversario. Si tratta di un doppio vinile trasparente in edizione limitata disponibile unicamente sul sito ufficiale dei New Order al prezzo di 34,99 sterline.

Come è noto, la pubblicazione contiene brani non contenuti nei due album pubblicati dalla formazione – ”Unknown Pleasures” e ”Closer” – e la registrazione del suo ultimo concerto alla Birmingham University, live che contiene l’unica esecuzione dal vivo del brano ”Ceremony”, che è stato in seguito il debut single dei New Order.

A proposito di anniversari, anche i New Order celebreranno a novembre quello del debut album ”Movement” con la condivisione YouTube del film ”Taras Shevchenko”, un live registrato alla Ukrainian National Home di New York City il 18 novembre 1981. (SentireAscoltare)


Commenti

Arianna Govoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!