Orion Fest! Sabato 13 Novembre al The Factory Verona

Orion Agency è orgogliosa di annunciare che Sabato 13 Novembre al The Factory di San Martino Buon Albergo, si terrà la 1^ edizione dell’Orion Fest!

Un evento in cui ci si potrà immergere nelle caratteristiche e tenebrose cadenze doom stoner e sludge, grazie alle band che si alterneranno sul palco!

Gli headliner del festival saranno gli Epitaph, band di Verona storica nel panorama doom metal italiano con più di 30 anni di attività, per l’occasione si esibirà con il nuovo cantante Ricky Dal Pane, frontman dei Witchwood! 

Prima di loro, suoneranno:
– Megatherium (Stoner/Doom metal da Verona)
– Throne (Sludge/Doom metal da Parma)
– HEMP (Stoner Rock da Ferrara)
– Stoned Monkey (Sludge/Doom metal da Varese)
– Hell Valley (Sludge metal da Verona)

Tickets € 10
 Ingresso riservato ai soci The Factory: pretesseramneto obbligatorio, inoltra la tua richiesta al link: https://bit.ly/36ANC0B.

Il costo annuale della tessera associativa è di 5,00 €; il pagamento della tessera potrà essere effettuato in cassa la sera dell’evento. RICHIESTO GREENPASS- L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea; in ingresso sarà necessario essere muniti di GreenPass o tampone negativo eseguito nelle 48h precedenti. 


Commenti

Rita Rose Profeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!