CLUSTERSUN: tappa a RC il 6 Novembre

La band catanese dei Clustersun si esibirà sabato prossimo presso l’Interzone di Reggio Calabria.

Il nuovo album si avventura oltre lo shoegaze sognante, raggiungendo ad alta velocità strade secondarie acide e desertiche. Oscuro e lucente, inquietante e ricco di vitalità, onesto e ambizioso, Avalanche è un disco che trova la propia collocazione in una playlist ideale che includa The Black Angels, The Lucid Dream, i primi The Telescopes, e i Dead Skeletons.

Il disco “AVALANCHE” della band catanese CLUSTERSUN, ha ha molto da dire nello scenario, non solo nazionale, della musica shoegaze.
Il mix ed il mastering sono stati curati da James Aparicio, un vero guru del settore, come dimostrano i suoi lavori per importanti bands quali The Cult Of Dom Keller, Dead Vibrations, Piatcions / Throw Down Bones, Rev Rev Rev.
Avalanche è stato pubblicato il 20 Maggio 2021 da Icy Cold Records (FR) e Little Cloud Records (US), due labels che non hanno bisogno di presentazioni per chi segue lo space e lo psych rock, ed è stato infatti già recensito dalla nostra rivista con giudizi incoraggianti.

Vi invitiamo all’ascolto, dunque, di una band che ha ha molto da dire nello scenario – non solo nazionale – della musica shoegaze.

Leggi la nostra intervista https://www.relics-controsuoni.com/2021/04/intervista-clustersun.html

https://clustersun.bandcamp.com/?fbclid=IwAR0xqGyU-tqX7JIdnQ2ZnVL81uTZMvYnxIa8BtgG16Q7nGFapXkf24dP89o

https://www.youtube.com/user/CLUSTERSUN


Commenti

Gianni Vittorio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!