TOM FULL METAL FEST 2 SABATO 11 DICEMBRE 2021 @Arcitom

SABATO 11 DICEMBRE 2021 DALLE ORE 20:00 ALLE 02:00

TOM FULL METAL FEST 2

Arci Tom

Evento Rock, Metal con band da Italia e Francia. Tarchon Fist è una delle maggiori realtà italiane del Heavy Metal classico. Nella loro storia possano vantare la partecipazione al festival di Wacken nel 2018, oltre ad un tour (interrotto dal covid) come acclamata spalla dei Lordi.
Dopo il fantastico release party di “Ritornato dall’Incubo” tornano all’Arci Tom i Silenzio Profondo, storica band mantovana del Hard and Heavy, pronti ad infiammare il pubblico di questo fest.
Amon Sethis, il Dio serpente… un ambizioso progetto costruito attorno al concetto della VII dinastia dei Faraoni, la band francese mette in musica il viaggio iniziatico dell’eroe Ateravis attraverso l’antico Egitto. Un universo musicale eccezionale tutto da scoprire!
ScreaMachine vede la partecipazione di musicisti provenienti da realtà consolidate della scena metal italiana come Stormlord, Kaledon, Lunarsea ed Airlines of Terror, formazioni attive da diversi decenni. Il gruppo presenta un sound heavy metal aggressivo e tradizionale. ScreaMachine ha debuttato con l’album omonimo per la prestigiosa etichetta Frontiers.
INFO SERATA
 Apertura porte ore 19,30. Inizio concerti ore 20.30
Sarà possibile consumare cibi (piadine, patatine) e bevande (cocktail, birre, analcolici, vino e molto altro) seduti negli spazi del circolo.
 Evento riservato ai soci Arci. Se non hai la tessera Arci 2020/21 (o una ad essa affiliata) puoi sottoscrivere quella del Tom al costo di 13€ (valida fino al 30/09/2022). È possibile tesserarsi direttamente in serata oppure pre-compilando il modulo online al link https://portale.arci.it/preadesione/tom/
 Contributo sottoscrizione per la serata 10 euro (con Tessera Arci).
 In conformità al Decreto-Legge 23 luglio 2021 n.105, per accedere all’evento sarà necessario essere muniti ed esibire il Green Pass oppure un tampone negativo con relativa certificazione rilasciata entro le 48 ore precedenti.


Commenti

Rita Rose Profeta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!