BLACKBERRY SMOKE: concerto rinviato a marzo 2023

A causa delle limitazioni conseguenti alla pandemia di Covid-19 a livello mondiale, i Blackberry Smoke hanno deciso di rinviare il loro tour di un anno. Il concerto previsto per lunedì 7 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano è perciò rinviato a martedì 7 marzo 2023.

I biglietti già emessi saranno validi per l’accesso alla data riprogrammata; le vendite saranno presto riaperte sui canali ufficiali Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

Chi non potrà partecipare al concerto può chiedere il rimborso del biglietto tramite voucher mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 18 febbraio 2022. Il voucher ha una validità di 36 mesi dall’emissione e può essere utilizzato per l’acquisto di biglietti per gli spettacoli Barley Arts.

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album You Hear Georgia (Thirty Tigers/3 Legged Records), una delle formazioni Southern rock più amate degli ultimi anni annuncia un nuovo tour con gli special guest d’eccezione Read Southall Band. In You Hear Georgia, che arriva a tre anni di distanza da Find A Light, i Blackberry Smoke celebrano le proprie origini con dieci nuovi brani che suonano come la Georgia, anche grazie alla collaborazione del produttore – e conterraneo – Dave Cobb, che ha lavorato per dieci giorni insieme alla band nel RCA Studio A di Nashville. L’album è arricchito dalla partecipazione di ospiti d’eccezione come Warren Haynes (All Rise Again), Jamey Johnson (Lonesome for a Livin’) e Rickey Medlocke dei Lynyrd Skynyrd, co-autore di Old Scarecrow.   For The Birds è un lavoro ambizioso che unisce una robusta energia rock’n’roll e elementi di country e Southern rock. Spaziando dal rock più classico a quello contemporanea, la Read Southall Band piacerà sicuramente ai fan di Gary Stewart, Joe Walsh, Rival Sons o Chris Cornell.

AGGIORNAMENTO РLa data del concerto ̬ stata spostata di un anno: 7 marzo 2023, stessa location


Commenti

Giuseppe Rechichi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!