Yungblud in Italia: spostato al Carroponte il concerto di Milano

Lo show originariamente previsto a Milano a novembre 2021 al Lorenzini District e poi posticipato a maggio 2022, è stato spostato al Carroponte. Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi.

 Per maggiori informazioni, clicca qui.

Salito alla ribalta nel 2018 con il suo primo e omonimo EP, YUNGBLUD debutta ufficialmente nel mondo discografico l’anno seguente con l’album ‘21st Century Liability’ dove attraverso la sue canzoni conflittuali ma orecchiabili e intrise di furia punk e melodismo pop, ha potuto mostrare la sua personale indignazione per lo stato del mondo.

Il cantante inglese che in questi anni ha collaborato con numerosi artisti come Halsey, Travis Barker, Machine Gun Kelly e Imagine Dragons, è ora pronto a rilasciare il suo secondo album ‘Weird!’ disponibile ovunque dal prossimo 4 dicembre 2020. Quest’ultimo è stato scritto a sostengo della libertà sessuale e del bisogno di celebrare l’amore in tutte le sue forme e tipologie senza vederlo come qualcosa di cui vergognarsi, tematiche da sempre a lui molto care. YUNGBLUD a proposito di questo ha dichiarato: “questa canzone è così importante per me perché parlo alla mia fan base, che affronta insicurezze sull’interazione sessuale e voglio far loro sapere che va bene essere ESATTAMENTE CHI SONO e avere il diritto di amare incondizionatamente chi vogliono e essere a loro volta amati”.

Dopo lo show dello scorso novembre a Milano, farà tappa nuovamente in Italia sabato 13 novembre 2021 al Fabrique durante il ‘Life On Mars’ tour per presentare ai fan il nuovo album ‘Weird!’ e tutti i suoi più grandi successi “Sono così entusiasta di tornare, è passato troppo tempo! Questi concerti saranno il doppio dell’energia, il doppio dell’emozione, il doppio della passione. Queste sono le location più grandi in cui io abbia mai suonato, quindi aspettativi un grande spettacolo”.

18 maggio 2022 • Milano, Carroponte [nuova location]

+ Special Guest: Nova Twins


Commenti

Niska Tognon

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!