Rolling Stones: una data in Italia per il tour dei 60 anni

I Rolling Stones hanno appena annunciato il loro ritorno in Europa con il nuovo tour intitolato “SIXTY” per festeggiare quest’estate il 60° anniversario di carriera in 14 live show negli stadi di 10 paesi europei.

VIDEO ANNUNCIO

Il tour, prodotto da Concerts West/AEG Presents, partirà il 1° giugno 2022 dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, per poi proseguire a Monaco di Baviera, Liverpool, Amsterdam, Berna, Milano, Londra, Bruxelles, Vienna, Lione, Parigi, Gelsenkirchen e infine Stoccolma.

Il 9 giugno la band farà ritorno in patria per una spettacolare performance allo Stadio Anfield , nel cuore di Liverpool. L’evento sarà per la leggendaria rock band la prima volta in uno stadio della città inglese, dove Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood torneranno ad esibirsi dopo più di 50 anni.
Non sarà questa, però, l’unica tappa in arrivo nel Regno Unito, poiché il gruppo giocherà di nuovo in casa nelle date del 25 giugno e 3 luglio all’Hyde Park di Londra.

I Rolling Stones suoneranno martedì 21 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano

I biglietti per l’unica data italiana del 21 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano, saranno disponibili in prevendita esclusiva dalle ore 12:00 di mercoledì 16 marzo alle ore 23:59 di giovedi 17 marzo agli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli.  Gli iscritti riceveranno un’e-mail entro le ore 12:00 di mercoledì 16 marzo con le istruzioni per l’acquisto.
La vendita generale dei biglietti partirà invece dalle ore 10:00 di venerdì 18 marzo su ticketone.it, ticketmaster.it, vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Si preannuncia già una scaletta unica e senza precedenti quella che gli Stones hanno in serbo per il loro 60° anniversario e che non deluderà i fan di classici come ‘Gimme Shelter’, ‘Paint It Black’, ‘Jumpin’ Jack Flash’, ‘Tumbling Dice’, ‘(I Can’t Get No) Satisfaction’, ‘Start Me Up’. Come ad ogni concerto dei Rolling Stones, non mancheranno ogni sera le sorprese con una selezione speciale e inedita di altri celebri brani del loro repertorio.
L’attesissimo tour europeo, in questa nuova produzione, sarà inoltre allestito su stage imponenti, attrezzati con un innovativo sistema di luci e visual design.

“SIXTY” segue l’enorme successo del precedente tour internazionale “No Filter”, acclamato dalla critica e record di incassi negli USA, che ha visto nell’autunno 2021 la band registrare il sold out con più di mezzo milione di biglietti totali venduti negli Stati Uniti.

E’ stata svelata anche una nuova versione della iconica lingua dei Rolling Stones creata appositamente per il tour dal pluripremiato designer britannico Mark Norton.

Per informazioni sui biglietti in vendita consultare il sito ufficiale del gruppo rollingstones.com. ACQUISTA CON TICKETONE ACQUISTA CON VIVATICKET ACQUISTA CON TICKETMASTER

Queste tutte le date dello Stones Sixty Tour

Giugno

1 MADRID, Wanda Metropolitano Stadium, Spagna

5 MONACO, Olympic Stadium, Germania

9 LIVERPOOL, Anfield Stadium, UK

13 AMSTERDAM, Johan Cruijff Arena, Paesi Bassi

17 BERNA, Wankdorf Stadium, Svizzera

21 MILANO, Stadio San Siro,Italia

25 LONDRA, American Express presents BST Hyde Park, Regno Unito

Luglio

3, LONDRA, American Express presents BST Hyde Park, Regno Unito

11 BRUSSELS, King Baudouin Stadium, Belgio

15 VIENNA, Ernst Happel Stadium, AUSTRIA

19 LIONE, Groupama Stadium, Francia

23 PARIGI, Hippodrome Paris, Francia

27 GELSENKIRCHEN, Veltins Arena, Germania

31 STOCCOLMA, Friends Arena, Svezia


Commenti

Niska Tognon

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Click here to connect!